Samantha De Grenet, buongiorno in sottoveste: curve in evidenza -FOTO

Un buongiorno da urlo quello pubblicato dalla conduttrice Samantha De Grenet sul suo profilo Instagram. I fan impazziscono.

La De Grenet, ex concorrente del Gf Vip 5
La De Grenet, ex concorrente del Gf Vip 5 (screenshot instagram)

Un saluto ai suoi follower…e che saluto. La conduttrice televisiva e modella Samantha De Grenet si mostra sui social di buon mattino e fa risvegliare tutti i suoi fan, soprattutto quelli maschi. Spettinata e in sottoveste, la showgirl lascia intravedere le sue curve e l’effetto è devastante.

Una bellezza come poche quelle della modella Samantha che fin dalle prime ore del mattino è sbalorditiva. Classe 1970 ed origini aristocratiche, la De Grenet infatti è una donna elegante che sa conquistare tutti con il suo charme. La sua carriera televisiva è iniziata negli anni ’90 quando è apparsa per la prima volta in tv accanto ad Adriano Celentano nel programma Svalutation. Da quel momento la showgirl non si è più fermata.

Il suo ultimo ritorno nel piccolo schermo è recente. Infatti la De Grenet è stata una concorrente del Gf Vip 5, arrivata in semifinale ed eliminata al televoto da Stefania Orlando. Dopo la sua partecipazione al programma, la showgirl è spesso ospite nei salotti televisivi dove si mostra sempre elegante ed impeccabile, come nel suo ultimo post.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Samantha De Grenet a letto solo con la vestaglia: la FOTO fa impazzire Instagram

Samantha De Grenet, un buongiorno da dolce leonessa

Samantha in accappatoio
Samantha in accappatoio (screenshot instagram)

Quello pubblicato dalla conduttrice televisiva è un buongiorno che probabilmente tutti gli uomini vorrebbero ricevere. Fin dalle prime ore del giorno, Samantha è davvero stupenda e ci tiene ad augurare ai suoi follower un buon inizio di giornata.

La De Grenet si fotografa in bagno, mentre si prepara per affrontare una nuova giornata. Con una sottoveste nera che lascia intravedere le sue curve mozzafiato, la bella showgirl fa impazzire tutti. Struccata e spettinata il suo buongiorno manda in tilt i fan che si complimentano per il suo splendore. “Sempre incantevole” le scrivono in molti apprezzando la bellezza naturale e sensuale della De Grenet e delle sue curve.