Taylor Mega, buongiorno con pigiama mini: occhio ai dettagli – VIDEO

Taylor Mega, il buongiorno è da infarto: la bella influencer lascia a bocca aperta, il pigiamino è mini e mostra tutto. Il video è spettacolare

Taylor Mega
Taylor Mega (screen da Instagram)

Una influencer a tutto tondo, Taylor Mega, sempre e comunque sulle prime pagine delle riviste di gossip per i suoi comportamenti spesso sopra le righe. Classe ’93, Elisia Todesco all’anagrafe, ha ammesso di aver avuto problemi di tossicodipendenza nella sua vita.

Anche la sua vita privata ha tenuto e tiene ancora banco sui rotocalchi specializzati; il flirt con Flavio Briatore, ma anche quelli con Tony Effe fino ad Erica Piamonte ed all’infatuazione per Giorgia Caldarulo. Protagonista di un calendario senza veli nel 2020, la friulana è anche modella ed imprenditrice, avendo una sua linea di costumi.

Su Instagram ha 2,5 milioni di follower tutti o quasi attratti dalla bellezza del suo corpo, seppur “rivista” dal chirurgo plastico. La Mega trova sempre il modo per mettersi in mostra e far parlare di sé; Recentemente si è fatta fotografare a passeggio per le strade di Milano con indosso un mini pantaloncino che metteva in mostra davvero troppo.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega posa con una Ferrari rosa: il fondoschiena è protagonista – FOTO

Taylor Mega in pigiama: la “storia” lascia a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)


Spesso senza veli, il suo outfit preferito sembrerebbe essere proprio il bikini. Mini e striminziti, per un “fuori tutto” da mandare in visibilio tutti i fan. Variopinti e di diversi colori, l’importante sembra essere i pochi centimetri di stoffa, allo scopo di mostrare il più possibile.

CLICCA QUI PER VEDERE LA INSTAGRAM STORIES

Sei una dea” le scritto un follower all’ennesima foto in cui appare in mini bikini, ma ovviamente non mancano le classiche emoticon di cuori e bombe oltre alle fiamme che ben descrivono l’atmosfera bollente che mette in scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

E’ però nelle Instagram Stories che stamattina ha paralizzato tutto Instagram. Appena sveglia, ha incantato tutti con un mini pigiamino davvero molto sensuale; di colore blu, lascia davvero poco all’immaginazione. Scollatissimo, il décolleté in bella mostra, roba da lasciare tutti a bocca aperta. I capelli lunghi e sciolti ai lati delle sue forme, fungono da contorno e regalano quasi un’aura angelica alla donna.

Impostazioni privacy