Wanda Nara stuzzica i fan: “Ho bisogno di dirvi il mio segreto” – FOTO

Wanda Nara sempre più provocante e bellissima stuzzica tutti i suoi follower: “Ho la necessità di raccontarvi il mio segreto”. Fan all’erta

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

E’ una donna che divide, sempre e comunque, Wanda Nara. Bellissima e tra le più potenti nel mondo del calcio, l’argentina è super impegnata. Procuratrice di suo marito, imprenditrice, show girl e naturalmente mamma di ben cinque figli. Fa la spola tra Milano e Parigi con puntatine anche in Argentina.

E’ anche una vera e propria influencer, con i suoi 7,5 milioni di follower su Instagram; è una vera e propria accalappia fan, d’altronde conosce argomenti decisamente convincenti. Sensualissima e bellissima, non perde mai occasione per mostrarsi il meno vestita possibile.

Proprio recentemente ha pubblicato un selfie davvero d’effetto; una foto dall’alto che mostra tutto il suo spettacolare décolleté, coperto da un mini top che lascia davvero poco all’immaginazione. “La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa, si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore” ha scritto nella didascalia. Una frase che ha scatenato i commenti, con molti utenti a chiederle il motivo del mostrare sempre e comunque le sue forme.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara si prepara al nuovo lockdown così: tutti spiazzati – FOTO

Wanda Nara, quel commento che lascia i fan in attesa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La Nara, però, è provocatrice ed esibizionista, senza senso del pudore ed in più di un’occasione ha mandato in visibilio i suoi fan. Come? Semplicemente mostrandosi senza veli, come mamma l’ha fatta. E’ capitato proprio settimana scorsa, con un post che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La bellissima argentina, cellulare alla mano, ha scattato foto e girato un video con indosso solo la parte inferiore dell’intimo, peraltro decisamente striminzita, con tessuto di fatto inesistente, ed un asciugamano a coprire il décolleté. “Mi preparo per la prova costume” ha scritto, scatenando tutti i fan nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Non mancano le classiche emoticon con cuori e bombe ma anche messaggi più pesanti, con qualcuno che l’ha paragonata anche ad una donna dai facili costumi. Decisamente più sobrio, invece, l’ultimo post; stranamente è vestita, è in auto ed indossa un maglia nera con una borsetta blu sul grembo. “Vi racconto il mio segreto” ha scritto nella didascalia

Impostazioni privacy