Wanda Nara ‘dorme’ e scatta un selfie in intimo: esplosione di curve – FOTO

Una strepitosa Wanda Nara ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un post veramente bollente. In intimo a letto chiude gli occhi: “Svegliatemi”

Wanda, procuratrice sportiva
La modella Wanda Nara (screenshot instagram)

Una di quelle foto da togliere il fiato. Wanda Nara ha steso i suoi fan con uno scatto bollente e piccante. La modella argentina si è infatti mostrata nel suo letto in lingerie, con un reggiseno di pizzo che lascia veramente poco all’immaginazione. Curve in primo piano e posa da diva per Wanda, che si è poi rivolta ai suoi fan nella didascalia. Occhi chiusi e mano sul volto, appena sveglia, ecco il pensiero della showgirl.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara stuzzica i fan: “Ho bisogno di dirvi il mio segreto” – FOTO

“Svegliami quando finisce la quarantena”, ha scritto accanto al post lady Icardi, stufa come tutti noi di queste continue chiusure, e vogliosa di tornare a una vita normale.

Wanda Nara, il selfie appena sveglia è una bomba

Wanda Nara outfit sportivo
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

“Chi può dormire e farsi un selfie?”, ha scherzato la showgirl in didascalia, sul suo ultimo post. In effetti la donna si è immortalata praticamente pochi istanti dopo il suo risveglio, ma l’attenzione dei fan non è andata sulla sua faccia ancora addormentata. Si, perché la straordinaria modella argentina si è mostrata nel suo letto con una lingerie davvero piccante, al limite della legalità.

Reggiseno nero di pizzo, decollete in primo piano e curve esplosive per la moglie di Mauro Icardi, che ha fatto rimanere i suoi milioni di seguaci ancora una volta a bocca aperta. In pochissimi minuti sono già 80mila i like per Wanda, mentre sono più di 700 i commenti. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy