Annalisa, il primo piano è favoloso: un dettaglio conquista i fan – FOTO

Annalisa Scarrone riesce a catturare anche in questo caso i suoi fan e non solo per i suoi successi musicali. La nota cantante stende tutti con un primo piano veramente magnifico: il suo post

Annalisa Sanremo Scollatura Video
Annalisa sul palco dell’Ariston con la canzone “Dieci” (Screenshot Video YouTube)

Annalisa continua a lasciare senza fiato tutti i suoi followers. La cantante è particolarmente attiva sul suo profilo Instagram, dove pubblica spesso contenuti e post che catturano l’attenzione dei fan. Le sue doti canore sono assolutamente fuori discussione, ma la Scarrone riesce a mettere in evidenza anche la sua straordinaria bellezza. In questo caso ci delizia con un primo piano magnifico che mette in evidenza i dettagli del suo viso, ma anche del suo outfit.

Una classe e uno stile ormai ampiamente riconoscibili che si accompagnano alle sue scelte musicali. La Scarrone, infatti, è ormai sempre più un idolo per tutti i suoi fan e si sta ritagliando uno spazio importante nello spettacolo italiano. Il suo successo è esploso ulteriormente nell’ultimo periodo grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Il settimo posto, secondo molti non le ha reso giustizia, ma lei ha comunque è riuscita ad accrescere la sua popolarità. Come ha testimoniato di recente tramite il suo profilo Instagram, il successo per il suo album sta esplodendo: e i fan continuano a seguirla con grande attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone accavalla le gambe e stende i fan: bella da morire – FOTO

Annalisa Scarrone e il primo piano che piace ai fan: bellezza mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


Inutile nascondersi: i fan continuano a impazzire per la bellezza di Annalisa. La cantante questa volta ci regala un primo piano decisamente sensuale. Le labbra sono socchiuse e i followers non possono fare a meno di notare il rossetto e le unghie rosse. Colori forti che contrastano con la camicia bianca inossata dalla Scarrone. Anche questa volta ha fatto centro: di seguito la sua foto pubblicata su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy