Beatrice Valli, il balletto con Marco Fantini conquista il web: ma che fanno? VIDEO

Beatrice Valli e Marco Fantini conquistano la platea social con una coreografia postata sull’account Instagram ufficiale di lei

beatrice valli ride
Beatrice Valli (Instagram)

La coppia Valli-Fantini riesce di nuovo a conquistare tutti con un nuovo divertentissimo video postato sull’account Instagram di lei. La coppia è nata nel 2014 all’interno del programma “Uomini e donne” in onda su canale 5.

Di lì in poi i due hanno fatto sognare migliaia di fans grazie al sentimento d’amore autentico che li lega ormai da anni. Beatrice e Marco hanno creato una splendida famiglia composta da due bellissime figlie e da un meraviglioso bambino nato da una precedente relazione della Valli.

I due si sono riconosciuti da subito: indimenticabili rimangono per il pubblico gli sguardi emozionanti che entrambi si lanciavano durante la famosa trasmissione condotta da Maria De Filippi. In molti erano convinti, infatti, che la scelta di Fantini, all’epoca tronista, non sarebbe potuta essere nessun’altra se non la Valli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Beatrice Valli, FOTO con Fantini come non l’avete mai visto: “Commenti?”

Il divertente video social della coppia Valli-Marchini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Nell’ultimo video condiviso con i followers di Instagram la dolce coppia dimostra di avere una grande intesa anche quando si tratta di divertire il pubblico intrattenendolo. I due si cimentano in una esilarante coreografia stile “hip hop” che conquista la platea del web.

Quello che intende il Marchini per “allenamento per la prova di ballo con la Maestra Peparini”🤦🏻‍♀️Ballerini di tutto il mondo perdonatelo, non sa quel che fa🤣”, questa l’ironica didascalia ad introduzione del post scritta dalla bella influencer. Da queste parole è possibile evincere quanto sia alto il livello di affiatamento e simpatia che la coppia trasmette ai propri ammiratori. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Impostazioni privacy