Belen Rodriguez la FOTO in riva al mare fa sognare: bellissima

Giornata al mare per Belen Rodriguez. La conduttrice, in dolce attesa, ha postato delle fotografie in bianco e nero in cui è bellissima.

Belen Rodriguez bianco e nero
La conduttrice Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

Belen Rodriguez si è concessa una domenica al mare, lontana da tutto e tutti, dopo una settimana in cui è stata protagonista di gossip e polemiche. La conduttrice, infatti, qualche giorno fa è finita al centro di un vortice di proteste da parte di alcuni fan che non hanno gradito le storie pubblicate durante la festa di compleanno per i 31 anni di Cecilia. Nonostante gran parte d’Italia sia in zona rossa e la Lombardia sia ancora la regione con più contagi al giorno, a Milano le sorelle Rodriguez hanno festeggiato in grande stile con balli, musica e torta di compleanno. La cosa non ha fatto piacere a molti followers che, indispettiti, hanno chiesto più rispetto delle regole come “noi comuni mortali”.

Il tempo di calmare le acque che ieri sera Belen è finita di nuovo al centro dell’attenzione dopo le battute di Pio e Amedeo al suo ex compagno Stefano durante la prima puntata del serale di Amici. “Auguri a De Martino che diventa di nuovo papà” hanno detto i comici pugliesi, alludendo al fatto che Belen sia di nuovo incinta…ma il papà questa volta è il suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbanese. La Rodriguez non ha apprezzato l’ironia e questa mattina, su Instagram, ha pubblicato la foto di una saponetta “per sciacquarsi la bocca”. Una domenica al mare non può che essere stata un toccasana, quindi, dopo una settimana così “frenetica”.

Belen Rodriguez al mare: gli scatti sono bellissimi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Le onde del mare sullo sfondo non hanno fatto altro che rendere ancora più poetici gli scatti di Belen in bianco e nero. In jeans, maglioncino e cappottino la conduttrice si è goduta il primo giorno di primavera in compagnia del suo Antonino, come poi si vede nelle storie.

La Rodriguez è un incanto con i capelli al vento e il viso appena nascosto. In dolce attesa della sua secondogenita e già al quinto mese di gravidanza, Belen è in splendida forma e si gode tutta la serenità ritrovata accanto al suo nuovo compagno e anzi, la rinnovata maternità le ha donato una nuova luce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy