Belen Rodriguez al veleno: “Sciacquatevi la bocca”. Con chi ce l’ha?- FOTO

Prima serata di Amici piuttosto indigesta per Belen Rodriguez. La modella si è ritrovata involontariamente presa in considerazione durante la puntata d’esordio del talent. Nel mirino ci sono Pio e Amedeo.

Paolo Bonolis
Pio e Amedeo (foto pagina Facebook)

Non potevano passare inascoltate le parole di Pio e Amedeo pronunciate ieri sera durante la prima puntata della nuova stagione di Amici. Il duo comico pugliese, per stile sempre sopra le righe, ha divertito il pubblico a casa con una sfilza di loro battute taglienti anche nei confronti dei giudici del programma. Tra questi c’è Stefano De Martino, che da Amici anni fa ne uscì vincitore, che ha dovuto in qualche modo digerire le provocazioni di Pio e Amedeo. Ma che cosa hanno detto di così clamoroso?

Pochi giorni fa è stata la festa del papà e i due comici pugliesi si sono collegati a questa ricorrenza per fare gli auguri a Stash (cantante dei The Kolors) che è da poco diventato genitore. Auguri allargati anche a Stefano De Martino “che diventerà di nuovo papà“, chiaro riferimento alla gravidanza di Belen, che aspetta un nuovo figlio però dal suo compagno Antonino Spinalbese.

Attimi di gelo in studio, con De Martino imbarazzato e indeciso se lasciarsi andare a una risata o meno. Oggi, puntuale, è arrivata la risposta al veleno di Belen Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Belen Rodriguez bellissima, che curve!

Belen Rodriguez, saponetta per Pio e Amedeo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen ha affidato ai social la sua replica a Pio e Amedeo. Una replica senza mezze misure, considerata la foto postata e la didascalia a corredo dell’immagine. La saponetta ovviamente indirizzata ai due comici pugliesi, rimasti particolarmente indigesti con la loro uscita considerata da cattivo gusto da Belen, ma non solamente.

De Martino
De Martino (Screenshot video)

“Se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere, e se rido poco si offendono loro” aveva invece replicato ieri sera in diretta, con molta diplomazia, Stefano De Martino.

Impostazioni privacy