Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano! Annuncio e FOTO dell’anello

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano: l’attrice ha detto sì. L’annuncio e la foto dell’anello donato dal cantante alla sua donna

Benjamin Mascolo e Bella Thorne
Benjamin Mascolo e Bella Thorne (screen da Instagram)

Benjamin Mascolo, il cantante del gruppo – poi scioltosi – Benji&Fede – si sposa.  E’ stato lo stesso ragazzo a darne annuncio sui social, con tanto di foto in cui abbraccia la sua fidanzata, Bella Thorne che “Ha detto sì“. I due sono ormai legati dal 2019, anno in cui la relazione uscì allo scoperto e sembrano aver deciso per il grande passo.

Benji e Bella sono molto uniti ed una coppia canonica; una precisazione doverosa quella del ragazzo considerato come in passato di era parlato di loro come di una sorta di unione “aperta”. “Sono aperto mentalmente ma siamo fidanzati solo io e lei” disse in passato il cantante a fugare ogni tipo di dubbio.

I due, durante la pandemia, sono stati lontani, divisi ma la separazione non ha in alcun modo intaccato il loro amore; l’ha probabilmente rafforzato, invece, tanto da arrivare all’inevitabile conclusione delle nozze.

LEGGI ANCHE >>> Benji Mascolo girerà un film con la sua Bella: sarà una commedia

Benjamin Mascolo e Bella Thorne sposi: le foto via Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)


L’annuncio, come detto, è stato annunciato via Instagram. Una serie di foto che mostrano i due felicissimi, con tanto di anello come testimone unico della promessa di matrimonio. Nella prima immagine i due mettono in mostra proprio il prezioso oggetto che Benji ha regalato alla sua Bella, con la ragazza che mostra la linguaccia.

I ragazzi, poi, nelle successive immagini si lasciano andare ad un tenerissimo ed appassionato bacio che conquista davvero tutti. E nella didascalia, se non fosse tutto abbastanza chiaro, la spiegazione ulteriore di Benji con un eloquente “Ha detto sì“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Benji, dopo lo scioglimento del gruppo con Fede, ha iniziato la sua carriera di solista. Bella Thorne, all’anagrafe Annabella Avery Thorne, è invece un’attrice statunitense di 23 anni famosissima per i suoi ruoli in “Famous in Love“, la serie teen drama in cui interpreta Paige Townsend, e in “A tutto ritmo“, su Disney Channel in cui dà vita al personaggio di Cece Jones.

Impostazioni privacy