Britney Spears, il tributo di sua mamma commuove: “Torna”

Appello speciale per Britney Spears che viene invitata a tornare a cantare. A farglielo è stata sua mamma, che l’ha tributata in maniera speciale.

Britney Spears primo piano
La popstar Britney Spears (fonte: Instagram)

Toxic” è entrata nel cuore di milioni di ragazzi all’inizio degli anni 2000 diventando la colonna sonora dell’adolescenza di molti. La hit più famosa di Britney Spears è evidentemente anche la preferita di mamma Lynne che ieri, in un locale di Dallas, si è esibita in una danza sulle note del brano di sua figlia. Il video, ovviamente, ha fatto il giro del web.

Pochi giorni fa, invece, la popstar ha condiviso con i suoi 28 milioni di followers su Instagram, un video della sua giovinezza. Britney era giovanissima, agli esordi della sua carriera. Si tratta di un concerto che la cantante tenne a Singapore ed è stata proprio sua madre a inviarle quel ricordo e a invitarla a tornare a cantare di nuovo. Mamma Lynne non si è limitata all’invito tramite sms, ma lo ha fatto anche sul social commentando il post della figlia. “Canta mia dolce piccola” raccogliendo migliaia di consensi da parte di fan nostalgici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Britney Spears, arriva l’annuncio tanto atteso: il pubblico non sta nella pelle

Lynne, mamma di Britney Spears, scatenata sulle note della musica di sua figlia

Le mamme sono sempre le prime fan dei propri figli e nel caso della signora Lynne è decisamente così. Sulle note di Toxic, la donna non si è certo risparmiato, scatenandosi e divertendosi. Britney è legata da un affetto profondo a sua madre, tanto che quest’ultima vola spesso a Los Angeles per stare vicina alla figlia.

Le due stanno portando avanti una battaglia legale contro Jamie, padre della popstar, che detiene ancora la sua custodia. La premura di mamma Lynne è che il patrimonio della figlia non finisca nelle mani di persone che potrebbero sperperarlo e i timori sono tutti nei confronti del papà di Britney. Tra i due, infatti, non scorre buon sangue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Impostazioni privacy