Cristina Chiabotto, c’è aria di primavera! Ma il fiore più bello è lei FOTO

Splendida e solare come non mai, Cristina Chiabotto si mostra sui social il primo giorno di primavera con un fiorellino in mano segno di una nuova vita, la sua.

Cristina, conduttrice televisiva
Cristina, conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Un equinozio di primavera da togliere il fiato. Cristina Chiabotto, ex Miss Italia e conduttrice televisiva, ha pubblicato una foto che la mostra bellissima come sempre e forse di più. Con in mano un fiorellino, la splendida torinese simboleggia una nuova vita, un nuovo fiore che nasce come quello che porta in grembo.

Ha 35 anni la bella Cristina e già ne ha fatta di strada. Sul piccolo schermo diventa famosa nel 2004 quando ha vinto l’edizione di Miss Italia. Da quel momento la torinese non si è più fermata. Volto ufficiale di una nota marca di acqua insieme ad Alessandro Del Piero, Chiara ha partecipato a moltissimi programmi diventando una star della televisione italiana. In tanti la ricordano a Ballando con le Stelle e conduttrice del programma Mediaset Le Iene.

Proprio durante il programma di Milly Carlucci, la Chiabotto conosce e si innamora di Fabio Fulco. La loro storia lunghissima termina nel 2017. Oggi Cristina è sposata con l’imprenditore Marco Roscio ed è in dolce attesa di un bellissimo fiorellino, come quello che mostra sui social.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Chiabotto sul letto abbassa la vestaglia: che meraviglia – FOTO

Cristina Chiabotto, “Buona Primavera” a tutti

La Chiabotto in dolce attesa
La Chiabotto in dolce attesa (screenshot instagram)

Probabilmente tra le Miss Italia che hanno avuto più successo, la Chiabotto è ormai un volto familiare a tutti ed in molti la amano per la sua dolcezza. Fin da subito si è contraddistinta tra tante per la sua bellezza ma anche la sua eleganza e raffinatezza che l’ex Miss Italia accompagna sempre con un bel sorriso.

Un sorriso pieno di gioia come quello che ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram. Cristina ha infatti salutato l’equinozio di primavere con un primo piano dolcissimo. Non mancano i complimenti dei fan che le scrivono quanto sia bella e sicuramente ora lo è ancora di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Impostazioni privacy