Chiara Ferragni, che dolcezza! Leone a bocca aperta: la reazione di Fedez – VIDEO

Chiara Ferragni ha sorpreso il suo Leone con un regalo di compleanno unico e speciale. La reazione del bimbo commuove i fan

Fedez abbraccia Leone (Instagram)
Fedez e Leone (Instagram)

Continua la serie di video su Instagram dei Ferragnez, che nella giornata di ieri hanno festeggiato il compleanno del loro figlioletto. Il bimbo, sempre al centro dei loro video più buffi sui social, è stato il protagonista ovviamente di tutti gli ultimi post di mamma e papà. Chiara Ferragni, nella mattinata di oggi, ha condiviso un video di Leone e Fedez, mentre il bimbo si gustava la sua dedica speciale.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni e un tenerissimo Leone: “attacco” a Fedez – VIDEO

Un regalo, sicuramente non l’unico – e probabilmente nemmeno il migliore – unico e originale per Leo, che è rimasto sbigottito davanti il video. E’ stato addirittura Spiderman a fare direttamente gli auguri al piccolo, con un breve video sempre sui social. La reazione del bimbo ha commosso i fan.

Chiara Ferragni regalo a Leone: auguri da Spiderman e tutti gli Avengers

Fedez e il figlio Leone
Fedez e il figlio Leone (Instagram)

E’ stata una mattinata speciale per Leone. Il terzo compleanno del piccolo di casa di Ferragnez è stato celebrato in pompa magna, ovviamente, e non sono mancate le sorprese. La Ferragni infatti è addirittura riuscita a contattare Spiderman, per far fare gli auguri al figlio. Si, perché sia il doppiatore del supereroe che lo stunt-man del film, hanno dedicato in video al bimbo, rimasto di sale.

Nel vide, l’attore con tanto di vestito – doppiato dal doppiatore ufficiale dei film Avengers – ha esclamato: “Devo scappare, ancora tanti tanti auguri da me e da tutti gli Avengers!”. La reazione del bimbo è fantastica, e l’abbraccio con il papà tenerissimo. Ecco il video completo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy