Frecciate a Diletta Leotta, irrompe Costanzo: “Mi risulta che…”

Il 2021 si è aperto anche nel segno della loro love story. Non sono però mancati gli attacchi a Diletta Leotta e Can Yaman, ora interviene anche Maurizio Costanzo.

costanzo
Maurizio Costanzo (Fonte GettyImages)

Sin dal momento della sua ufficializzazione, anzi in verità anche prima che entrambi uscissero allo scoperto, la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman non ha convinto veramente tutti. Molti sono scettici di fronte alla relazione tra la nota conduttrice di origini siciliane e l’attore turco, star di Day Dreamer e prossimo protagonista di una produzione su Sandokan. A inizio anno le prime foto ‘rubate‘ dai paparazzi, che hanno catturato i due in un hotel di Roma scambiarsi effusioni.

Poi, con il passare dei giorni e delle settimane, qualche indizio lasciato da Diletta e Can sui social, fino alla definitiva ufficializzazione attraverso un post pubblicato su Instagram. Una storia che sembra stia bruciando numerose tappe, al punto che secondo alcune indiscrezioni l’attore avrebbe già chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. Diletta, però, ha chiosato, prendendo tempo e rimandando la decisione a più avanti. Stando almeno quello che rivelano le riviste di gossip.

C’è però chi non è pienamente convinto della veridicità della storia, c’è chi ha indirizzato numerose critiche nei confronti della coppia. E a difesa di Diletta in particolare interviene niente meno che Maurizio Costanzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Diletta Leotta, allo stadio stende tutti

Diletta Leotta, Costanzo la difende: “Non è colpa sua”

Lo storico presentatore televisivo prende le difese della bella Diletta, invitando tutti a non parlare delle sue vicende extra lavorative ma concentrarsi solamente sulla professione che svolge. “Penso che non sia colpa di Diletta Leotta se si parla di lei per la relazione con l’attore Can Yaman“, rivela Maurizio Costanzo, che poi aggiunge come la Leotta svolga al meglio la sua professione su DAZN. “Mi risulta che continui a fare il suo lavoro di presentatrice sportiva a Dazn, e lo fa pure bene“.

Diletta Leotta sensuale
Diletta Leotta sensuale (screenshot instagram)

L’intervento di Costanzo sul magazine Nuovo prosegue: “Il gossip fa solo da contorno alla sua figura…” 

Impostazioni privacy