Domenica Live, Patrizia Pellegrino parla del male terribile: “Una doccia fredda”

Patrizia Pellegrino ospite nel salotto di Domenica Live ha parlato di un male che di recente l’ha colpita e di cui ha ancora molta paura.

Patrizia Pellegrino a Domenica Live
L’attrice e showgirl Patrizia Pellegrino (fonte: Instagram)

Patrizia Pellegrino questo pomeriggio è stata ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live. L’attrice, lontana dalla tv da molto tempo a parte qualche piccola comparsata, oggi ha concesso una lunga intervista per parlare di un’esperienza molto dolorosa che l’ha recentemente coinvolta. La sua è stata una testimonianza molto toccante, oltre che un appello alla prevenzione.

La Pellegrino ha infatti il mese scorso scoperto di avere un cancro al rene sinistro, per cui si è dovuta operare d’urgenza. L’intervento si è concluso con l’asportazione dell’organo e per fortuna ora l’attrice sta decisamente meglio. La paura però è ancora tanta perché teme la malattia possa ripresentarsi. Scoprirlo è stata “una doccia fredda” ha ammesso davanti a Barbara D’Urso che ha poi accolto i figli dell’attrice per passare ad argomenti più felici.

Patrizia Pellegrino racconta la sua malattia, poi l’appello di Barbara D’Urso

La Pellegrino ha ringraziato in diretta suo padre, per lei è stato lui a salvarle la vita perché allarmato dai racconti della figlia che gli aveva confessato di aver trovato del sangue nelle urine. Questo l’ha sollecitata a sottoporsi a controlli. Dopo tre giorni dalla notizia era in sala operatoria per l’asportazione del tumore e del rene.

La storia della showgirl ha molto toccato la padrona di casa Barbara D’Urso che, concluso il racconto, ha fatto un appello ai telespettatori a casa sull’importanza della prevenzione.

Proprio ieri Patrizia Pellegrino, quando ancora non aveva rivelato il suo recente cancro, ha commentato un video di Carolyn Smith, anche lei affetta da un tumore, in cui invitava la gente a vaccinarsi perché è sicuro anche per i malati oncologici. Lei lo ha fatto ieri e la Pellegrino le ha dato coraggio commentando che anche lei, appena ci sarà la possibilità, lo farà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

Impostazioni privacy