Elettra Lamborghini svela l’esito del tampone: “Tornassi indietro…”- FOTO

Negli ultimi 10 giorni Elettra Lamborghini ha combattuto contro il Covid. La cantante e showgirl ha ricevuto l’esito dell’ultimo tampone e sui social si sfoga: “Maledetto virus”.

elettra lamborghini scollatura
Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Non aveva potuto partecipare da studio, nelle vesti di opinionista, alla prima puntata dell’Isola dei Famosi. Elettra Lamborghini sarebbe dovuta essere al fianco di Ilary Blasi e Iva Zanicchi, ma la sua positività al Covid l’ha costretta a collegarsi da casa per prendere parte alla diretta. Sin da domani, però, la ricca ereditiera dovrebbe occupare il suo posto in studio, accanto anche a Tommaso Zorzi, in quanto l’esito dell’ultimo tampone anti Coronavirus è negativo.

Elettra Lamborghini è quindi guarita dal Covid e ora potrà terminare il suo periodo di isolamento domestico. Giorni difficili gli ultimi per la lady del twerk, considerando anche che da poco le è morto un cane. Ora però Elettra ha di che gioire dopo l’ultimo tampone effettuato: e lo sfogo arriva direttamente via social, dove la signora Afrojack esulta per la sua negativizzazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Che lutto per Elettra: la lascia il suo amato cane 

Elettra Lamborghini negativa, esulta suo social: “Non ce n’è Coviddi”

Elettra Lamborghini esulta su Instagram e nel tardo pomeriggio di oggi ha condiviso un post con numerose foto e video per celebrare la sua avvenuta negativizzazione. Una lunga caption a corredo di tutto il resto, in cui la cantante in modo euforico annuncia a tutti le sue condizioni, avvertendo però i suoi follower della pericolosità di questo virus.

Si rimane in attesa di notizie ufficiali circa la sua partecipazione, di persona in studio, all’Isola dei Famosi. Non sorprenderebbe però la sua presenza già nella puntata di domani sera. Ilary, Tommaso, Iva e a loro modo tutti i naufraghi la aspettano.

Impostazioni privacy