Elisa De Panicis, su la gamba giù i fan: la posa stende tutti FOTO

Elisa De Panicis stende il web con la sua posa sexy nello scatto su Instagram. Tra i commenti, uno in particolare è stato gradito dalla modella.

Elisa De Panicis fisico
La modella e influencer Elisa De Panicis (fonte: Instagram)

Difficile restare indifferenti davanti alle foto pubblicate quotidianamente dall’influencer Elisa De Panicis. Il suo corpo da urlo è irresistibile. E lei si diverte a provocare i fan con pose sexy e scatti in intimo o con abiti decisamente poco coprenti. Oggi pomeriggio, Elisa ha rianimato il pomeriggio di Instagram. La domenica, si sa, è da coma in sé per sé. Ancor peggio durante la zona rossa. Serviva uno scatto della De Panicis per alzare le temperature di questa giornata uggiosa, nonostante sia ufficialmente il primo giorno di primavera.

Bella come il sole, vestita soltanto di frange e sandali con tacco a spillo, la modella ed ex gieffina ha steso i suoi fan mostrando un corpo da favola. Il suo sguardo felino magnetizza tutta l’attenzione e la chioma fluente, del colore del caramello, le incornicia il viso in maniera favolosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa De Panicis, vestitino super trasparente: “Non vedo l’ora” FOTO

Il commento di una “fan speciale” sotto la foto di Elisa De Panicis

Tra le decine di commenti sotto la foto, uno in particolare è stato gradito dalla De Panicis. Non poteva che essere quello di Mila Suarez, la quale è intervenuta con un secco: “Wow” accompagnato da una faccina con gli occhi a cuoricino. La modella ha risposto subito, scrivendo: “Amore, dobbiamo fare foto insieme“, ricevendo come risposta un “certo”.

Le due, che hanno partecipato insieme alla quarta edizione del GF Vip sono state di recente al centro di un gossip dopo essersi appassionatamente baciate sul red carpet dell’ultima Mostra del cinema di Venezia. Ospiti da Barbara D’Urso, poi, hanno ammesso di aver cominciato una frequentazione che, a quanto pare, prosegue ancora. Nessuna delle due comunque ha ufficializzato la relazione.

Impostazioni privacy