Eva Padlock in acqua mostra tutto: il bikini sta per esplodere – FOTO

Eva Padlock lascia tutti senza fiato pubblicando attraverso il suo account Instagram ufficiale uno scatto alquanto sensuale

eva padlock sensuale
Eva Padlock (Instagram)

La splendida Eva Padlock lascia tutti a bocca aperta con uno scatto decisamente sensuale pubblicato sul suo account Instagram. Il successo della modella non cenna a diminuire man mano che passa il tempo. Su Instagram il suo profilo conta più di 1,8 milioni di followers, dato, questo, che lascia intendere quanto sia ampio il consenso attorno alla giovane influencer.

Il suo corpo statuario incanta gli ammiratori che non mancano mai di dimostrarle tutto l’affetto che provano per lei. Le sue curve mozzafiato e la sua personalità carismatica ammaliano costantemente il pubblico. I post che l’influencer condivide regolarmente sui social conquistano sempre migliaia di “mi piace” e tantissimi commenti di stima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eva Padlock, costume che non nasconde nulla: trionfo di curve – FOTO

Eva Padlock come una sirena in spiaggia nell’ultimo scatto di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

La modella si mostra come una sirena nell’ultimo scatto condiviso con i followers di Instagram attraverso il suo profilo ufficiale. L’influencer è ritratta intenta a fare un bagno in riva al mare mentre si tiene elegantemente la chioma bruna. Il bikini che indossa è in grado di sottolineare con garbo il suo decolleté esplosivo e il suo fisico perfetto.

I vivaci colori del costume riescono a far risaltare l’abbronzatura della modella e i tratti aggraziati del suo splendido viso. I capelli al vento danno quel tocco “wild” che valorizza la foto, mentre il blu intenso del mare fa da meraviglioso sfondo alla sua figura. I fans hanno già riempito il post di likes. A pochi minuti dalla condivisione lo scatto ha ottenuto più di 38 mila “mi piace”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

 

Impostazioni privacy