Giorgia Palmas accavalla le gambe e mostra un profilo da sogno: che classe – FOTO

Giorgia Palmas riesce totalmente a calamitare l’attenzione di tutti i suoi fan tramite le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. Anche in questo caso, la showgirl stupisce i fan con la sua bellezza

Giorgia Palmas sorridente
Giorgia Palmas (Getty Images)

Il successo di Giorgia Palmas non accenna a placarsi, anzi viene costantemente alimentato dalle sue pubblicazioni sul suo profilo Instagram. Anche nell’ultima foto mostrata sui social, non ha mancato di mettere in evidenza tutta la sua clamorosa bellezza. Il suo corpo mozzafiato è in primo piano e mostra uno stacco di gambe non indifferente. La sua eleganza è maestosa in abito nero e tacchi a spillo. Una visione mozzafiato che non può far altro che alimentare la sua popolarità tra i fan.

Nata a Cagliari nel marzo del 1982, la sua carriera inizia attraverso dei famosi concorsi di bellezza. Tutti ricorderanno la sua partecipazione a Miss Mondo, in cui si piazza al secondo posto. La sua carriera è caratterizzata poi da una svolta televisiva: è protagonista di “Buona Domenica” con Maurizio Costanzo. Nel 2002 per lei arriva una svolta ancora più evidente, quando diventa la velina mora di “Striscia La Notizia”, noto programma satirico che da anni è seguitissimo in Mediaset e su Canale 5. Riesce a mettersi in evidenza anche in programmi quali “Paperissima Sprint” e “Carabinieri”.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas in rosso si mostra di spalle: il vestito è trasparente lì – FOTO

Giorgia Palmas, gambe mozzafiato e eleganza maestosa: tutti pazzi per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)


L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram riesce a catturare l’attenzione di tutti i suoi followers e il motivo è evidente. L’ex velina siede su uno sgabello con ai piedi i tacchi a spillo e un vestito che concede uno spacco evidente. La showgirl accavalla le gambe e fa impazzire il web: la sua bellezza ottiene molti like e commenti lusinghieri da parte dei suoi followers. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

 

Impostazioni privacy