Isola dei Famosi, sui social nasce il dubbio: “Tutto studiato”- VIDEO

Le prime due puntate dell’Isola dei Famosi hanno fatto decisamente discutere. La quindicesima edizione dello show è iniziata da nemmeno una settimana e sono già molte le polemiche. Nel mirino c’è Ilary Blasi.

Ilary Blasi scherza
la conduttrice Ilary Blasi (Screenshot)

Non è stato certamente un avvio sereno di quindicesima edizione per l’Isola dei Famosi. Uno dei reality più longevi della tv italiana, secondo solamente al Grande Fratello, quest’anno vede Ilary Blasi al timone, coadiuvata in studio da tre opinionisti d’eccezione. Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi presenti nelle prime due puntate, con Elettra Lamborghini che a causa del Covid ha dovuto collegarsi da casa. La cantante oggi è risultata negativa al tampone, e per domani non è escluso che possa già prendere posto in studio.

Le prime due serate dell’Isola sono state però caratterizzate da altrettante gaffe da parte di Ilary Blasi. Nella puntata di esordio la signora Totti disse “Vi faccio entrare nella patata“, storpiando così il nome “palapa“. L’appuntamento del venerdì invece ha visto un lapsus palese, che ha visto la conduttrice confondersi con un altro reality condotto anni fa. “Voi potete decidere chi dovrà abbandonare la Casa.. no la Casa no, la mettiamo da un’altra parte”.

Due scivoloni apparentemente ingenui, dati forse dell’emozione, ma sui social c’è qualcuno che sospetta come tutto sia stato scritto a tavolino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Isola dei Famosi, torna Elettra? Lei esulta 

Isola dei Famosi, le gaffe “studiate” di Ilary Blasi

Su Twitter il fronte che si schiera ‘contro‘ Ilary si fa sempre più ricco. In molti affermano come queste gaffe non siano genuine, bensì appositamente preparate a tavolino. “Palesemente studiata a tavolino, non mi fa ridere”, scrive qualcuno; “Le gaffe di Ilary Blasi sono così spontanee che ci avranno pagato 3 autori per scriverle” afferma invece qualche altro utente. Insomma, non tutti sono convinti che le uscite dell’ex Letterina siano effettivamente così genuine.

Una bella fetta di pubblico però si schiera apertamente dalla sua parte, apprezzando il suo modo naturale e non troppo impostato di condurre.

Impostazioni privacy