Laura Torrisi saluta la primavera così: la FOTO incanta web

Laura Torrisi incanta il popolo del web con l’ultimo sorprendente scatto pubblicato attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram

laura torrisi sorride
Laura Torrisi (Instagram)

La stupenda Laura Torrisi ammalia il popolo dei social con un nuovo elegantissimo scatto, condiviso su Instagram, in cui appare in tutta la sua bellezza. L’attrice è solita deliziare i suoi 1,3 milioni di followers con dei post social sensuali ma anche divertenti. La sua simpatia e il suo talento recitativo hanno fatto sì che l’attrice divenisse una delle donne dello spettacolo più apprezzate in Italia.

La sua interpretazione nel film “Una moglie bellissima” di e con Leonardo Pieraccioni, è oramai divenuta un cult, essendosi sedimentata nella memoria collettiva. Qui l’attrice ha fatto divertire il pubblico con una potentissima vena comica che fino a quel momento era rimasta nascosta.

La sua bellezza mediterranea è nota a tutti e le sue curve mozzafiato incantano costantemente i fans che non mancano mai di dimostrarle tutto il supporto che merita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Torrisi, la canotta regala una scollatura super: devastante – FOTO

La foto primaverile condivisa su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Nell’ultimo scatto pubblicato sul social Instagram l’attrice si mostra in tutta la sua bellezza naturale mentre saluta la Primavera tramite queste parole: “Tocca il fondo 🕳Metti le radici 🌱Esci dalla tua zona di comfort Vinci le avversità 🌗 Fiorisci 🌹… Come ci insegna la primavera ✨🌸✨”.

L’artista è ritratta in mezzo a delle elegantissime rose rosse. La sua folta chioma bruna è posta in risalto dal colore fulvo del fiore che l’accompagna nello scatto, così come le sue carnose labbra rosa. Il suo sorriso smagliante conquista il cuore dei followers i quali hanno già riempito il post di “mi piace”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Impostazioni privacy