Laura Torrisi, la canotta regala una scollatura super: devastante – FOTO

Laura Torrisi manda il web totalmente in delirio con la sua bellezza e la sua sensualità, la canotta che indossa è molto scollata e fa impazzire i fan

Laura Torrisi top
L’attrice Laura Torrisi (Screenshot da Instagram)

Laura Torrisi ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi follower con la sua incantevole bellezza. Ieri sera ha pubblicato sul suo account Instagram una sua foto che ha fatto subito impazzire i fan.

Nello scatto la meravigliosa attrice è seduta sul divano, con il suo splendido sorriso ha ammaliato tutti ma a far impazzire i suoi seguaci è stato altro. La cerniera della sua felpa è abbassata e regala una scollatura da urlo, l’occhio dei fan inevitabilmente è caduto proprio lì, sul suo décolleté mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi, relax dopo il workout: ma il top fatica a contenere – FOTO

Ancora una volta Laura Torrisi ha mandato il web fuori di testa con la sua assurda bellezza e la sua sensualità. I suoi tantissimi fan non fanno che riempire i suoi post di like e complimenti, l’attrice è bella da togliere il fiato.

Laura Torrisi sensuale e bellissima, la scollatura lascia i fan senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Più bella e provocante che mai Laura Torrisi da anni continua ad incantare tutti, gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile. Con la sua bellezza e il suo corpo da favola non può certo passare inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi l’attrice riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi follower, a farli impazzire di più sono però gli scatti e le pose piccanti e sensuali. Con le sue forme pazzesche lascia sempre tutti senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi, la scollatura lascia a bocca aperta: mai vista così! – FOTO

Anche il suo ultimo post ha mandato il web in tilt. Laura Torrisi ieri sera ha postato una foto che la ritrae seduta sul divano. L’occhio dei fan è subito caduto sul suo seno da paura, la generosa scollatura ha fatto completamente perdere la testa a tutti. Lo scatto ha raggiunto fino ad ora oltre 37mila like e tantissimi complimenti, l’attrice è bella da impazzire.

Impostazioni privacy