Le Donatella si scatenano, ma tutti guardano lei: “La adoro” – VIDEO

Ennesimo video ballerino per Giulia e Silvia Provvedi. Le Donatella scatenate, al ritmo di musica, ballano con lei: “Buona domenica”

Giulia Provvedi e la figlia Nicole
Giulia Provvedi e la figlia Nicole (Instagram)

Ennesimo video per le Donatella, in questa domenica mattina primaverile. Le due sorelle, famose su Instagram anche per i loro stacchetti sensuali, si sono messe in mostra stavolta insieme alla piccola mascotte del duo musicale. Stiamo ovviamente parlando di Nicole, la figlioletta di Giulia, spesso protagonista nel loro profilo Instagram – che le donne condividono.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella ballano sensuali e spiritose: followers in delirio – VIDEO

Classiche movenze esagerate per le sorelle gemelle, quasi al limite, nel video si sono mostrate sotto le note della famosa colonna sonora del film di animazione Madagascar, nell’adattamento italiano del pezzo I like to move it, Mi piace se ti muovi. Giulia e Silvia, mentre proprio Giulia teneva in braccio Nicole

Le Donatella insieme a Nicole: “Crazy Family”

Le Donatella primo piano
Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (fonte: Instagram)

Anche in didascalia le due donne hanno ricordato la loro vena folle, scrivendo accanto al video: “Buona domenica a tutti dalla crazy family”. Ed è azzeccassimo il soprannome che si sono date le due cantanti, che spesso si esibiscono in balletti scalmanati ed elettrizzanti. Questa mattina però si è unita alle sorelle anche la piccola di casa Provvedi.

Nicole, divertitissima e in braccio a mamma Giulia, ha preso parte alle scorribande della zia e della madre, ballando a tempo di musica in uno dei soliti balli “crazy” delle donne. “Ricordate sempre quanto sia importante sorridere”, hanno scritto poi le due in didascalia. Ecco il video completo, direttamente dal profilo Instagram ufficiale de Le Donatella

 

Impostazioni privacy