Madalina Ghenea, la maglia esplode: che scollatura! Richiesta ai fan – FOTO

Madalina Ghenea torna a mostrarsi in un selfie e fa impazzire Instagram con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo. La nota attrice in primo piano evidenzia tutta la sua statuaria bellezza

Madalina Ghenea con le mani sui fianchi
Madalina Ghenea (Getty Images)

Madalina Ghenea è riuscita ancora una volta a lasciare totalmente senza fiato tutti i suoi fan grazie all’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’attrice rumena conquista i followers con la sua clamorosa bellezza e mettendo in evidenza una scollatura da panico che manda tutti in visibilio. La Ghenea torna a mostrarsi in un selfie, cosa che non avveniva ormai da alcune settimane, come sottolinea lei stessa in didascalia e mostra una sensualità fuori dal comune.

La Ghenea, infatti, riesce a riscuotere puntualmente grande successo anche sui social network. L’attrice rumena nata nel 1987 ha visto crescere a dismisura la sua popolarità negli ultimi anni. A partire dal videoclip di Eros Ramazzotti nel 2007, ne ha fatta di strada. La sua carriera è favolosa e la porta a essere protagonista di diversi film di successo. E’ celebre la sua fortunata partecipazione alla serie “I Borgia” ma anche al film “Youth – La Giovinezza” di Paolo Sorrentino. Lavora anche con alcuni dei maggiori brand internazionali riuscendo sempre a rubare la scena: un successo che non ha alcuna intenzione di arrestarsi.

LEGGI ANCHE >>> Madalina Ghenea, rosa sull’orecchio e scollatura da infarto: che curve – FOTO

Madalina Ghenea, curve pericolose: la maglia regala un’ampia scollatura


La bellezza della Ghenea è sempre più evidente nell’ultimo post pubblicato dall’attrice sul suo profilo Instagram. Mette le mani tra i capelli e mostra uno sguardo decisamente sensuale. L’attenzione dei fan è rubata anche dalla maglia scollata che mette in evidenza le sue curve da panico. In didascalia, la Ghenea riflette: “Me ne sono accorta che l’ultima volta che ho postato un selfie era il 14 Febbraio 2020 , che ne dite dovrei postare meno lavoro e più vita reale?”. Di seguito il suo post.

Impostazioni privacy