Madonna, la popstar su OnlyFans: “Lì sarebbe perfetto”

Madonna lancia la sua ennesima provocazione affermando che non le dispiacerebbe affatto vedere il suo prossimo progetto sulla piattaforma OnlyFans

madonna sorride
Madonna (getty images)

La “regina del pop” Madonna lascia ancora una volta a bocca aperta il suo pubblico con l’ultima provocatoria dichiarazione riguardante la sua ultima fatica artistica. Il docu-tour della cantante, girato nel backstage del “Madame X tour“, dovrebbe uscire prossimamente su Netflix. Qui verranno narrate le gesta della performer a tutto tondo: dalle prove agli infortuni all’anca e al ginocchio che l’hanno vista costretta ad annullare svariate date della tournée.

Il “Madame X tour” è stato un progetto fortemente voluto dalla cantante. Si tratta della prima serie di concerti al di fuori del contesto di arene e stadi dal 1985. La tournée è infatti incentrata principalmente nell’ambito dei teatri. In scaletta, come sempre, alcuni dei più grandi successi di Mrs. Ciccone: da “Vogue” a “Papa don’t preach”, da “Crazy” a “Medellín”, fino ad arrivare alla mitica “Like a prayer”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Madonna, storico primo tatuaggio a 62 anni: una dedica speciale

La sorprendente dichiarazione di Madonna sul docu-tour

madonna sorride
Madonna (getty images)

La cantante annuncia già grosse sorprese per quanto riguarda il suo docu-tour. Il documentario, a detta della pop star, presenterà contenuti forti e quindi avverte che qualora non ci fosse nessuno deciso a pubblicarle sarà costretta a rivolgersi alla piattaforma Onlyfans.

Il progetto, in realtà, verrà reso pubblico su Netflix e quindi è facile intendere che questa sia solamente una nuova provocazione da parte della celebre performer.

I suoi milioni di fans sono in trepidante attesa di vedere la loro beniamina di nuovo impegnata in un grande progetto artistico, dopo i suoi vari infortuni e dopo lo stop causato dalla pandemia da Covid-19, che ha reso impossibile la realizzazione di numerosi spettacoli tra cui proprio quello di Madonna.

Impostazioni privacy