Martina Maccari, lady Bonucci sbotta sui social: “Che vita di m****”

La moglie del calciatore Bonucci, Martina Maccari, perde le staffe e sul suo profilo social si lascia andare ad un libero sfogo pieno di rabbia. Cosa è successo?

Martina Maccari, moglie di Bonucci
Martina Maccari, moglie di Bonucci (screenshot instagram)

Famosa soprattutto per essere la moglie del calciatore Leonardo Bonucci, Martina Maccari ha pubblicato una  storia sui suoi profili social in cui si è lasciata andare. L’ex modella ed influencer non sta passando proprio un bel periodo e, stanca della situazione, si è sfogata sui social.

Classe 1985, Martina è una influencer e modella affermata. Dopo il matrimonio con il difensore della Juventus, la Maccari ha deciso di dedicarsi interamente alla famiglia. I loro tre figli, Lorenzo,Matteo e Matilda, assorbono la maggior parte della giornata della influencer che ha deciso di fare la mamma a tempo pieno.

La coppia aveva già passato un bruttissimo periodo. Il piccolo Matteo infatti si era ammalato ma per fortuna è guarito per la gioia dei familiari e anche dei fan della coppia. Oggi però l’ex modella sta attraversando nuovamente un terribile periodo e le sue parole di sfogo hanno avuto un forte eco sui social.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, incubo Covid infinito: “Ho pianto tutto il giorno”

Martina Maccari, positiva al Covid si sfoga sui social

Martina e Leonardo Bonucci
Martina e Leonardo Bonucci (screenshot Instagram)

La moglie di Bonucci è risultata positiva al Covid-19. Dopo i primi giorni di sintomatologia importante, oggi per fortuna sta meglio e ha trovato la forza anche per sfogarsi sui social. Grazie alla terapia di prassi infatti l’ex modella si è rimessa in sesto ma qualcosa la turba fortemente e lo spiega a tutti.

Martina è chiusa in casa insieme ai suoi figli. A preoccuparla è il fatto di non sapere quando i suoi figli potranno vedere Bonucci. ” Sono piuttosto icaz**** ci stanno facendo vivere una vita di me****” ha detto sui social la giovane mamma innescando una polemica con chi sta gestendo la situazione. Per la Maccari qualcuno dovrebbe fare qualcosa per loro e per quelli meno fortunati. Ad innervosirla poi spiega la modella è anche il cortisone che le urta il sistemo nervoso.

 

Impostazioni privacy