Regina Elisabetta, la previsione è sconvolgente: nessuno dopo di lei

A Buckingham Palace fanno ancora rumore, a distanza di due settimane, le accuse di Meghan, La Regina Elisabetta alle prese anche con i problemi di salute del marito, ma una previsione sconvolge: dopo di lei, nulla.

Regina Elisabetta vestita di rosa
Regina Elisabetta (Getty Images)

Giorni tormentati e non certo facili al Palazzo Reale britannico. Due settimane fa l’intervista bomba di Harry e Meghan, con le accuse di razzismo dell’ex attrice di Suits che hanno investito in pieno Buckingham Palace. Nessun attacco alla Regina o al suo consorte Filippo, ma alcuni membri della Famiglia di Harry sono stati presi in diretta considerazione dalla moglie del duca si Sussex.

Si capisce come non sia un periodo semplice per la Regina (che si sarebbe detta dispiaciuta per la situazione del nipote e di sua moglie) che intanto è anche alle prese con i problemi di salute di suo marito, uscito pochi giorni fa dall’ospedale dopo un ricovero di quasi un mese. Di fronte a questi fatti, di pura cronaca, ora si aggiunge anche una ‘profezia‘ che non lascia tranquilli per il futuro.

A pronunciarla è niente di meno che Nostradamus, e quello che rivela non è certo di buon auspicio per ciò che sarà. Secondo il noto profeta, infatti, dopo la monarca inglese (94 anni) non si sarà più nulla. O, almeno, questa è l’interpretazione che viene data alle sue frasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Regina Elisabetta, la decisione dopo l’intervista 

Regina Elisabetta, è lei l’ultima monarca?

Il profeta del cinquecento in uno dei suoi scritti parla di un “regno che avrebbe cessato di crescere“. Un gruppo di astrologi ha cercato di attualizzare alcune frasi di Nostradamus, adattandole al periodo attuale. L’intervista rilasciata da Meghan alla CBS non avrebbe fatto altro che favorire il processo di decadimento della Corona britannica, e ora sembra che ci si avvii verso la fine, fissata dopo la morte della longeva monarca inglese.

elisabetta II principe filippo divorzio
La regina Elisabetta II con il principe Filippo (Getty Images)

Va detto però che alcune quartine di Nostradamus, secondo alcune interpretazioni, avevano predetto la fine del regno di Elisabetta già nel 2020. A scanso di equivoci ce la sentiamo di augurare “lunga vita alla Regina“.

Impostazioni privacy