Sara Croce, il primo piano è divino: ma a conquistare è altro – FOTO

Sara Croce lascia i fans a bocca aperta con il nuovo sensuale scatto condiviso attraverso il suo account Instagram ufficiale 

sara croce imbronciata
Sara Croce (Instagram)

La meravigliosa Sara Croce conquista tutti con un nuovo sensualissimo scatto condiviso attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. La giovane influencer è una delle più seguite sui social. Il suo account Instagram conta, infatti, più di 901 mila followers.

Le sue curve generose conquistano sempre i fans che la seguono ogni giorno sui social. Qui la modella è solita postare quotidianamente selfies, foto e video nei quali si mostra in tutta la sua bellezza naturale. Il suo carattere spigliato e carismatico ha fatto sì che l’influencer si facesse strada anche nel mondo della TV. Qui, da alcuni anni, partecipa con successo alla trasmissione “Avanti un altro” nei panni del personaggio della “Bonas”. Le divertenti battute che la giovane showgirl si scambia con i conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti fanno divertire sempre il pubblico in studio e a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sara Croce, la doccia bollente fa impazzire il web: il bikini sparisce – FOTO

L’elegantissimo primo piano condiviso sul social Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Nell’ultima foto postata su Instagram la modella lascia gli ammiratori a bocca aperta mostrandosi in un elegante primo piano. Qui i tratti aggraziati del suo viso risaltano, in particolar modo i suoi magnetici occhi blu.

Lo sguardo dolce della blogger ha conquistato il cuore dei followers che hanno già riempito il post di “mi piace” e di commenti nei quali si complimentano con lei per la sua bellezza. Lo scatto ha guadagnato, a pochi minuti dalla condivisione, quasi 20 mila likes. Questi dati danno la misura di quanto sia ampio il successo ottenuto da questa giovane artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy