Sara Croce, la doccia bollente fa impazzire il web: il bikini sparisce – FOTO

Sara Croce “ripropone” la sua doccia bollente con il lato B in bella vista. La bonas di Avanti un Altro è un vero schianto.

Sara Croce primo piano
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

Sara Croce habitué delle docce bollenti. La bonas di Avanti un Altro aveva qualche giorno fa postato uno scatto in cui mostrava le sue grazie sotto un getto d’acqua che le scorreva lungo tutto il corpo. Pochi minuti online e poi la foto è sparita. Oggi, invece, la Croce ha riproposto lo stesso scatto che questa volta però è rimasto online.

Ogni giorno ammalia i telespettatori e i concorrenti del game show più seguito di canale 5 con abiti succinti e tacchi vertiginosi. Nei panni della Bonas è un vero schianto, ma è su Instagram che la modella dà il meglio di sé. Qui posta continuamente fotografie provocanti, in cui indossa spesso soltanto intimo o bikini striminziti. Il suo fisico esplosivo ha conquistato il web a colpi di like e followers, arrivati a quota 900mila sul social delle foto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sara Croce, selfie allo specchio da urlo: il top sta esplodendo FOTO

Il bikini di Sara Croce manda in tilt il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Fisico da dea e lato B in primo piano, la Croce ha mandato in tilt il suo profilo Instagram. L’acqua scorre sul suo corpo accarezzandolo dolcemente e il risultato è mozzafiato. Il bikini leopardato le dona particolarmente, dandole sensualità e anche una verve più aggressiva. Tra i commenti si sono sprecati i complimenti.

Lo stesso bikini leopardato l’ha rimandata indietro all’estate, alle sue vacanze a Capri con il suo Gianmarco Fiory, calciatore del Bari e suo compagno di sette anni più grande. I due nello scatto pubblicato dalla Croce sono di spalle, abbracciati. Inevitabilmente, però, lo sguardo dei fan è finito sul lato B della modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy