Stefania Orlando, l’annuncio dopo il Gf Vip: “Mi piacerebbe tanto”

Stefania Orlando, in una recente intervista, si è raccontata dopo l’esperienza al GF Vip. Tanta voglia di rimettersi in gioco per la showgirl

Stefania Orlando al GF Vip
La showgirl Stefania Orlando (Screenshot video)

Stefania Orlando è una delle showgirl più amate e seguite del paese. La donna, che ha ricevuto grazie al Grande Fratello grandi consensi ultimamente, è però in una fase di assestamento dopo la grande finale, e pensa al suo futuro professionale. E’ quanto emerge dalle sue ultimi dichiarazioni, durante un’intervista condotta da Vanity Fair, in cui Stefania ha ripercorso anche alcuni momento del passato.

Un successo come detto, sicuramente alimentato dalla sua ottima comparsa nella casa di Cinecittà, dove la Orlando ha potuto far conoscere ai telespettatori i lati più importanti e caratteristici del suo carattere. Ma oltre alla scia del reality, la volontà è quella di rimettersi immediatamente in gioco, per dare continuità alla sua carriera da conduttrice.

Stefania Orlando si racconta: “Voglio tornare a condurre”

Stefania Orlando  al GF Vip
La showgirl Stefania Orlando (Fonte Instagram)

Spesso il Grande Fratello ti sotterra mediaticamente, ma altre volte può darti vita nuova. Intanto per Stefania Orlando non è ancora finito il momento reality. Si, perché a quanto pare la donna sarà ospite del suo grande amico Tommaso Zorzi, nel programma IsolaOff, per dare continuità alla coppia che ha fatto innamorare milioni di italiani. Oltre a questa piccola avventura però, la showgirl – durante l’intervista a Vanity Fair – ha confessato di voler tornare a lavorare in tv, ma come presentatrice.

Proprio come gli inizi della sua carriera, la donna vorrebbe sfruttare questo momento di visibilità per tornare agli albori, e magari dare una svolta vera alla sua carriera – reality a parte. “Mi piacerebbe tornare a condurre – ha confessato – magari avere un mio programma, o una co-conduzione”. Le opportunità, siamo sicuri, non mancheranno per la Orlando.

Impostazioni privacy