Stefano De Martino ironizza prima della diretta: la reazione di Emma Marrone spiazza

Stefano De Martino, giudice di Amici nella serata di ieri, ha ironizzato sul suo ruolo prima della diretta. Arriva il commento dell’ex Emma Marrone

Stefano De Martino
Stefano De Martino (screen da Instagram)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici 20 e Stefano De Martino è stato ancora una volta protagonista. L’ex ballerino, allievo del talent italiano più famoso e longevo 11 anni fa, in questa edizione ricopre il ruolo di giudice. Una sorta di cerchio che si chiude per il napoletano, che della trasmissione è stato anche ballerino professionista e conduttore del daytime negli anni passati.

Ora, come detto, è stato chiamato dalla De Filippi a valutare i talenti approdati al Serale. Suoi compagni di avventura l’altro ex allievo di “Amici”, il cantante Stash, frontman dei “The Kolors”, ed Emanuele Filiberto di Savoia. Ballerino, conduttore e showman, così come è stato annunciato in studio, è stato apprezzato per i suoi commenti puntuali e giusti, senza peraltro lesinare dettagli tecnici, mettendo in mostra grande preparazione.

Una condizione, questa, molto apprezzata dai fan della trasmissione che sui social network hanno commentato ogni minuto della trasmissione. Puntata che ha visto l’eliminazione dei cantanti Gaia Di Fusco ed Esa Abrate.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, viene eliminato e scoppia in lacrime: “Non mi fermerò” – VIDEO

Stefano De Martino e il commento di Emma Marrone su Instagram


Buona la prima, quindi, per De Martino che prima di andare in onda (in realtà la puntata è registrata), aveva postato su Instagram un post decisamente curioso e carino. “Da amici di Giurato a Giurato di Amici è un attimo” ha scritto per poi aggiungere “Ci vediamo stasera per la prima puntata del Serale“.

Una citazione evidente di Luca Giurato, giornalista e conduttore. “A fra foco” ha poi concluso riportando una celebre frase, anzi, gaffe, dell’ex presentatore di “Uno Mattina”. Tanta ironia, quindi, per Stefano De Martino che non perde mai occasione per mettere in mostra la sua verve partenopea. Ironia che l’ha reso celebre anche a “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile“, programma ancora in onda in queste settimane.

Il messaggio di Stefano ha trovato anche la risposta di Emma Marrone; un commento con le emoticon delle faccine sorridenti fino alle lacrime e le mani alzate a cui ha seguito un cuore bianco del napoletano. La cantante ed il ballerino hanno partecipato alla stessa edizione di “Amici” in cui peraltro si sono fidanzati.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (screen da Instagram)

Una storia finita, poi, per i due tradimenti di Stefano, prima con Giulia Pauselli e poi con Belen Rodriguez, dopo il riavvicinamento tra i due in seguito alla prima scappatella.

Impostazioni privacy