Valentina Vignali il costume è super sgambato: il VIDEO fa girare la testa

Tra le cestiste più famose e seguite del panorama sportivo e non solo, Valentina Vignali fa sognare i suoi fan con un costume sgambato mostrato in video.

Valentina cestista e modella
Valentina cestista e modella (screenshot instagram)

Ha soli 30 anni la bella cestista italiana ma fa già sognare i suoi fan. Valentina Vignali cestista, modella e personaggio televisivo ha fatto girare la testa ai suoi follower. Con un video pubblicato oggi pomeriggio la giovane sportiva si mostra come non mai. La sua bellezza e giovane ma tipica di una femme fatale.

La Vignali sa proprio il fatto suo! Fin da piccolissima ha iniziato a giocare a basket esordendo nel 2007 nella squadra Basket Cervia. Ma probabilmente per Valentina non era abbastanza e voleva sfruttare di più le sue doti…soprattutto quelle gentilmente offerte da madre natura. Così si lancia nel mondo della moda e dopo Miss Muretto, riesce a classificarsi tra le finaliste di Miss Italia nel 2010.

Le sue forme sono perfette, 90-62-95, un fisico da far impazzire e lei lo sa bene. Sui social infatti è solita mostrarsi in outfit particolari ed intimi che fanno girare la testa ai suoi follower. Oggi Valentina lo ha rifatto e nel video appena pubblicato l’effetto è davvero devastante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali colpisce ancora: l’intimo mostra un corpo perfetto – FOTO

Valentina Vignali, la scollatura al punto giusto

Valentina sensuale in intimo
Valentina sensuale in intimo (screenshot instagram)

Un corpo da dea antica ed una bellezza mediterranea da far sognare chiunque. La Vignali è una giovane donna trasversale che indossa con stile la maglia da cestista ma poi si trasforma in femme fatale facendo cadere tutti ai suoi piedi.

Oggi sui social ha riattivato i dormiglioni della domenica pomeriggio. Nel video pubblicato, Valentina indossa un costume intero color nero super sgambato. Il costume mette in mostra il suo fisico da urlo con una scollatura che arriva fino al punto giusto. Nel video la cestista chiede se qualcuno può riportarla indietro in quel posto stupendo e ovviamente i fan sono tutti disposti ad accontentarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy