Wanda Nara, capelli raccolti e tatuaggio in vista: “Lo fareste?” – FOTO

Wanda Nara riesce anche in questo caso ad attrarre tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl è mozzafiato con i capelli raccolti, poi fa una domanda importante ai followers

wanda nara sensuale
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Il successo di Wanda Nara è assolutamente indiscutibile. La nota showgirl delizia costantemente tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram, lasciando i followers senza fiato con la sua straordinaria bellezza. Anche in questo caso, la moglie e agente riesce a mettersi in evidenza e lo fa con uno scatto, in cui è coperta dal maglione, ma tremendamente sensuale. Il rossetto rosso e i capelli raccolti rivelano i tratti del suo viso e fanno impazzire i fan.

La sua bellezza è assodata, ma la nota showgirl è riuscita a salire alla ribalta in diversi piani in questi anni. Si pensi, ad esempio, alle sue partecipazioni a “Tiki Taka” e al “Grande Fratello Vip”, ma anche al lavoro come moglie e agente di Mauro Icardi. Ora, nonostante si sia trasferita a Parigi dopo il passaggio del bomber dall’Inter al PSG, è ancora molto amata e cercata in Italia. A dimostrarlo è il suo profilo Instagram, che viene costantemente osservato e preso d’assalto da tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la FOTO allo specchio di schiena: fondoschiena monumentale

Wanda Nara favolosa: il tatuaggio è in vista. Richiesta ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Wanda non manca di aggiornare i suoi followers su Instagram. La showgirl colpisce con un rossetto rosso sulle labbra e il tatuaggio in vista sul braccio. In didascalia una domanda e un possibile annuncio a tutti i suoi fan: “Crescere significa raccontare tutta la storia e non omettere la parte in cui sei colpevole. Voi comprereste il mio libro?“. I fan rispondono in massa in maniera affermativa: chissà non possa essere una sorta di spoiler sulle intenzioni della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy