Allegri in crisi con Ambra? L’offerta che ha fatto ‘tremare’ la coppia

Ieri sera Massimiliano Allegri è tornato protagonista in tv su Sky Sport. In settimana alcuni rumors sulla sua vita privata e relazione con Ambra: cosa si è detto?

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

Da quasi due anni ormai Massimiliano Allegri è ai box. L’ex allenatore della Juventus è ancora in cerca di una nuova squadra da poter allenare e, in attesa di tornare protagonista, ieri sera è stato ospite negli studi di Sky Sport alla trasmissione Il Club, condotto da Fabio Caressa. Il tecnico toscano è tornato in televisione dopo anni di assenza, e caso ha voluto che lo facesse nel giorno di una delle peggiori sconfitte dell’epoca recente della Juventus, quella contro il Benevento.

Allegri non si è tolto nessun sassolino dalla scarpa, è rimasto molto diplomatico e non si è particolarmente sbilanciato sul suo futuro. Mentre attende una nuova chiamata si gode la sua relazione con Ambra Angiolini, fidanzata ormai storica e da molti (soprattutto in passato) data per sua futura moglie. In settimana però alcune voci hanno parlato di una presunta crisi di coppia, che sembra però esser stata immediatamente smentita.

Che cosa sarebbe successo però? E perché i rumors volevano delle frizioni tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ambra Angiolini bellissima su Instagram 

Crisi Allegri-Ambra, c’entra l’Inghilterra?

Va detto che chi ha parlato di crisi è stato subito ‘smentito‘ da alcuni scatti che vedono i due ancora insieme e legatissimi. Paparazzati per le vie di Milano, pare che la coppia non sia alle prese con nessuna ruggine. Allora perché alcuni gossip hanno lasciato intendere che tra Allegri e Ambra ci fosse qualche problema?

Alla base di tutto l’indiscrezione secondo la quale il tecnico sarebbe intenzionato ad accettare l’offerta del Leeds United, club di Premier League inglese. Un trasferimento che non sarebbe gradito dall’ex star di Non è la Rai, data da alcuni di nuovo vicina al suo ex Renga. Rumors, anche questo, che non trova conferme: tra i due è rimasto solo un rapporto di amicizia e stima reciproca.

La coppia formata da Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, insomma, sembra più solida che mai.

Impostazioni privacy