Anna Tatangelo, workout esplosivo: trionfo di curve – FOTO

Risveglio col botto per Anna Tatangelo, che ha incantato i suoi fan con un post veramente sensuale. Il workout è esplosivo, la tuta da infarto

Anna Tatangelo primo piano
La cantante Anna Tatangelo (fonte: Instagram)

Anna Tatangelo ha steso i suoi milioni di fan sui social, nella mattinata di oggi, con il più classico dei video workout su Instagram. Nemmeno strepitosa artista si è infatti privata della comune pratica di condivisione del proprio allenamento via social, e i fan apprezzano. Si, perché Anna non è solo una cantante eccellente, ma anche modella e influencer. Amatissima sul web, continua a incantare i follower con post da brividi.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo dopo la doccia regala un bagno di sensualità: bellissima – FOTO

Nell’ultimo post, come detto, la Tatangelo si è dunque immortalata in tre scatti veramente bollenti. Il primo in cui si mostra in piedi, con un braccio alzato, nel secondo appoggiata su una mano e nel terzo mentre affonda uno squat.

Anna Tatangelo, il top esplode: che curve

Anna Tatangelo scollatura
La cantante Anna Tatangelo (screen Instagram)

Un’esplosione di sensualità per la Tatangelo, che si è mostrata in 3 scatti elettrizzanti nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Tenuta sportiva super sensuale per la cantante, che indossa una tuta nera attillata e un top striminzito che mette in risalto le curve, lasciando pochissimo all’immaginazione. Una delle cantanti più amate del nostro paese, che ha fatto il pieno di consensi anche via social.

Si, perché la Tatangelo è molto seguita su Instagram, dove vanta la bellezza di 1,7 milioni di fan. Praticamente numeri da influencer, che di lavoro appunto collezionano seguaci. Ma ecco l’ultimo post di Anna, che in pochi minuti ha raggiunto ben 18mila like, direttamente dal suo profilo social ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna (@annatatangeloofficial)

Impostazioni privacy