Antonella Mosetti, il VIDEO manda in tilt il web: che curve!

Antonella Mosetti rapisce la platea del web con l’ultimo sensuale video pubblicato direttamente sul suo account Instagram ufficiale 

antonella mosetti sensuale
Antonella Mosetti (screenshot da Instagram)

La showgirl Antonella Mosetti non sbaglia mai un colpo riuscendo sempre a catturare l’attenzione del pubblico. Questa volta lo fa pubblicando un video decisamente sensuale direttamente sul suo account Instagram ufficiale.

Il successo della soubrette romana non cenna a diminuire col passare degli anni. Antonella sembra sempre più bella e sempre più in forma giorno dopo giorno. Il suo fisico statuario e tonico e il suo viso aggraziato e suadente conquistano sempre il cuore dei quasi 675 mila followers di Instagram.

Il fascino mediterraneo della showgirl è noto a tutti ed è stato una delle chiavi del suo successo televisivo assieme alla sua personalità vulcanica e carismatica. Le sue schiette opinioni espresse senza remore nei vari salotti della TV, le hanno fatto guadagnare la simpatia di molti fans che non mancano mai di dimostrarle tutto l’affetto che provano per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Mosetti tutta leopardata: il tatuaggio è proprio lì – FOTO

Il sensuale video di Antonella Mosetti condiviso su Instagram

La soubrette cattura ancora una volta l’attenzione dei fans tramite il suo ultimo video condiviso su Instagram. Qui Antonella mostra il suo corpo slanciato caratterizzato da curve mozzafiato. L’inquadratura del video passa poi al viso, mostrando al pubblico i tratti lineari e suadenti della sua faccia. Lo sguardo magnetico e le labbra carnose incantano gli ammiratori che hanno già riempito il post di “mi piace” e di commenti adoranti. L’attillato vestitino indossato dalla showgirl non fa che sottolineare elegantemente il suo decolleté esplosivo e la sua forma fisica invidiabile.


 

 

Impostazioni privacy