Barbara D’Urso, il saluto a Mediaset commuove: quando tornerà?

Una delle trasmissioni di Barbara d’Urso sta per giungere al termine, il saluto a Mediaset commuove i suoi tantissimi, quando tornerà in onda?

Barbara d'Urso a Live-Non è la d'Urso
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot video Mediasetplay)

Domenica prossima andrà in onda l’ultimo appuntamento di Live-Non è la d’Urso, trasmissione condotta da Barbara d’Urso su Canale 5. Si concluderà perché la domenica sera andrà in onda Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

I tantissimi telespettatori che hanno seguito la trasmissione della d’Urso si chiedono se a settembre tornerà di nuovo in onda su Canale 5 o se il programma giungerà definitivamente al capolinea. Gli ascolti del talk show non hanno soddisfatto le aspettative, ma al momento non si sa ancora nulla in merito alla prossima edizione, né se andrà in onda né se verrà cancellata.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, che stoccata a Barbara D’Urso! A condurre ci sarà lui

Barbara d’Urso di recente a Pomeriggio Cinque ai tantissimi telespettatori di Live-Non è la d’Urso aveva assicurato che presto la trasmissione sarebbe tornata in onda. Sarà vero? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo con certezza.

Live-Non è la d’Urso chiude, si allunga invece Domenica Live

Barbara d'Urso abito scollato
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Novità anche a Domenica Livea differenza di Live-Non è la d’Urso il programma pomeridiano della domenica condotto sempre da Barbara d’Urso si allunga. Andrà in onda prima sostituendo le soap spagnole, nella prima parte la conduttrice tratterà temi di cronaca e attualità. La seconda parte sarà invece dedicata a temi più leggeri come gossip e altro ancora. Stesso metodo adottato da Mara Venier a Domenica In.

Ora che Domenica Live si allunga si scontrerà di nuovo con la trasmissione di ‘Zia Mara’. Quest’ultima è molto seguita e apprezzata, ogni settimana oltre tre milioni di spettatori la seguono.

Impostazioni privacy