Belen Rodriguez aggiorna sulla gravidanza: il pancione è meraviglioso – FOTO

Belen Rodriguez emoziona totalmente il pubblico con una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota showgirl riesce a catturare l’attenzione dei fan con l’aggiornamento sulla sua gravidanza

Belen Rodriguez Fondoschiena
La conduttrice Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Belen Rodriguez anche questa volta è riuscita a lasciare totalmente senza fiato i suoi fan con uno degli ultimi scatti pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl emoziona tutti con la foto di profilo che accentua la visione del suo pancione. Un’immagine dolcissima e una futura mamma meravigliosa che in pochi minuti totalizza un gran numero di like e tantissimi commenti.

Un successo, quello della showgirl, che pare ormai sempre più implacabile. Belen è un punto fermo assoluto della televisione italiana e non perde occasione per mostrare tutto il suo talento. Non solo bellezza, ma anche la straordinaria simpatia e le capacità alla conduzione che le sono valse le partecipazioni in Mediaset da guida assoluta. Si pensi, ad esempio, ad “Italia’s got talent” o “Tu si que vales”, programmi molto seguiti dal pubblico e che mettono in evidenza tutte le sue straordinarie capacità.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez al veleno: “Sciacquatevi la bocca”. Con chi ce l’ha?- FOTO

Belen Rodriguez aggiorna i fan: la foto del pancione fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


La gravidanza di Belen è tema molto chiacchierato negli ultimi giorni. La showgirl è incinta di Antonino Spinalbese  e sta vivendo la dolce attesa con grande naturalezza e senza far mancare la sua straordinaria presenza a tutti i fan. In particolare, nella giornata di oggi la showgirl ha pubblicato una foto di profilo. E’ stupenda con i capelli raccolti e il pancione è visibilmente cresciuto. In didascalia sottolinea inoltre le 21 settimane trascorse e i fan impazziscono facendole sentire il loro sostegno. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Impostazioni privacy