Bianca Guaccero, il selfie è super sensuale: il primo piano conquista FOTO

La conduttrice di Detto Fatto sorprende di prima mattina con un selfie sensuale ma Bianca Guaccero nasconde qualcosa. Di cosa si tratta?

Bianca conduttrice Detto Fatto
Bianca conduttrice Detto Fatto (screenshot Instagram)

Tra i personaggi più seguiti della televisione italiana, Bianca Guaccero è una delle conduttrici più amate dal pubblico. Il suo programma Detto Fatto, in onda tutti i pomeriggi su Rai Due, registra sempre numerosi ascolti. Lei è bellissima, il suo sorriso e la sua sensualità fanno impazzire i fan ma nell’ultimo post nasconde qualcosa.

Attrice, conduttrice, cantante Bianca è una showgirl a 360 gradi. Sui social infiamma i bollenti spiriti maschili con le sue pose sensuali, mostrando le sue stupende gambe. Ma la bella pugliese sa anche mostrarsi dolci e affettuosa ed intenerisce tutti con le dediche all’amore della sua vita, sua figlia.

Si, perché di altri amori all’orizzonte sembra non ce ne siano per la Guaccero. Lei infatti scherza sulla sua situazione sentimentale e il collega Jonathan non manca di ironizzare sulla donna single. Durante la classifica condotta da Kashanian a Detto Fatto, sono tanti infatti i teatrini che il giovane mette in scena per prendersi gioco della conduttrice. Lei accetta gli scherzi e sorride ma non nasconde che vorrebbe trovare un nuovo compagno. Sui social oggi è seducente e stavolta è lei a prendersi gioco dei follower…

Bianca Guaccero, gambe in vista e scollatura da infarto: stupenda – FOTO

Bianca Guaccero, cosa nasconde dietro al selfie?

Bianca showgirl sensuale
Bianca showgirl sensuale (screenshot Instagram)

Ha 40 anni la stupenda conduttrice di Rai Due ma ne dimostra la metà. Il suo fisico da urlo lascia sempre tutti a bocca aperta e il selfie pubblicato oggi ne è una dimostrazione. Un primo piano di buon mattino è il post di Bianca che la mostra truccata e pronta per una nuova giornata.

Ma lei precisa “in realtà sono in pigiama a bere il secondo caffè”. Assonnata con un occhio chiuso e uno aperto a stento, Bianca si nasconde dietro ad un selfie scattato sicuramente in un altro momento della giornata e i fan non riescono a smettere di ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy