Avanti un Altro, Bonolis sconvolto: momento imbarazzante. “Ma che storia è?” – FOTO

Paolo Bonolis ha avuto una reazione decisamente spiazzata ad Avanti un Altro durante la trasmissione andata in onda oggi. Il concorrente l’ha sconvolto con la sua storia

Paolo Bonolis parla ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

Paolo Bonolis ha steso ancora una volta il pubblico con un siparietto decisamente divertente con uno dei concorrenti in puntata. Stiamo parlando di Gabriele, un ragazzo la cui presentazione ha immediatamente stupito il pubblico: “Nella vita sono una guardia di sicurezza nella vita. Però cerco di trasformare le mie passioni in lavoro. Faccio l’attore hard, ho già fatto una ventina di film”. Bonolis afferma: “Lui ha questa passione, la guardia di sicurezza è una copertura”. Il ragazzo spiega come comunque debba avere un lavoro fisso, perché non riesce con l’altra professione ad avere una retribuzione stabile. Bonolis ovviamente cavalca l’onda e si alza per parlare a tu per tu con il concorrente. “Il gioco passa in secondo piano”, dice il conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, che stoccata a Barbara D’Urso! A condurre ci sarà lui

Avanti un Altro, Bonolis e il siparietto con l’attore a luci rosse: la trama del film

Gabriele, concorrente di Avanti un Altro
Gabriele, concorrente di Avanti un Altro (Foto alla tv)

Si intrattiene in siparietti decisamente divertenti con il ragazzo che fanno scoppiare dalle risate anche Luca Laurenti. In particolare, Bonolis chiede la trama del suo film più famoso: “Noi facciamo i figli della sorella. Siccome la mamma sta divorziando, ci mandano dalla zia”. Bonolis resta senza parole, poi si rivolge probabilmente agli autori dicendo: “Ma che storia è?”. Il ragazzo sottolinea: “E questo ha la trama, ci sono anche quelli senza”. “Ho anche altre passioni, faccio anche musica. Mi piace il rap, ma non mi piace il rapper, quindi sono un antirapper. Cerco di sgusciare dal mondo del lavoro”. Il ragazzo rivela una delle sue battute e la reazione sottolinea: “E’ per questo che la zia è rimasta colpita… Dai basta!”. Il gioco continua con l’arrivo della poetessa, ma il pubblico è rimasto decisamente a bocca aperta e divertito dalla scena.

Impostazioni privacy