Chiara Nasti, body e guanti total black: mai vista così sensuale – FOTO

Chiara Nasti mostra le sue forme in una foto Instagram davvero sensuale: il body, in total black, è in bella vista per tutti.

Chiara Nasti Body Guanti Nero
Chiara Nasti in un selfie in bianco e nero (Screenshot Instagram)

I social sempre coperti e ricoperti da foto, da quando esistono. C’è chi esibisce scatti di famiglia, chi selfie mentre fa sport, altri ancora mentre indossano corpetti, body e altri indumenti sensuali. Insomma, ognuno mostra ciò che vuole e raggiunge i suoi tipi di follower. Da qualche tempo a questa parte, però, si è instaurato il concetto di influencer.

Ancora non molto chiaro, ma seguito da molte persone. Una di queste è sicuramente Chiara Nasti, molto variopinta negli scatti che propone sull’account personale di Instagram, seguito da quasi 2 milioni di follower.

E per raggiungere questo sperato numero, negli ultimi post messi in bacheca si è esposta in maniera davvero sensuale. Nell’ultimo ha scelto il colore nero: guanti e body, e i suoi follower sono caduti ai suoi piedi subito dopo aver visto lo scatto. Una domenica bestiale, per un inizio di settimana col botto, assieme a Chiara Nasti che non intende mai risparmiarsi, in foto e in video.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, posa bollente in costume: ma quel lecca lecca? – FOTO

Guanti e body nero: la Nasti sprizza erotismo e sensualità da tutti i pori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Un’altra foto in bagno, con body e guanti in bella vista. Tutta di nero. Chiara Nasti si esibisce in uno scatto che fa vibrare gli animi dei suoi follower, anche se qualcuno non ha più nulla da apprezzare. Partono anche degli insulti molto sgradevoli da osservare.

Molti chiedono dove sia Zaniolo, come se ormai dovesse essere una constante nella sua vita e nei suoi scatti. Altri, invece, attaccano l’influencer sulla “Plastica”, tirando fuori il peggio di loro. Insomma, il popolo del web, come sempre, non risparmia nulla, se non la buona educazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Tanti li vogliono, loro si presentano. Questo è l’ultimo scatto che la Nasti posta con il suo Zaniolo. Abbracciati più o meno, con il tramonto su Roma alle spalle. La sera è ormai arrivata, lo scatto pure.