Claudia Ruggeri, backstage in accappatoio: “Solo lei ci riesce” – VIDEO

Claudia Ruggeri ha incantato i suoi fan con due video veramente sensuali. Accappatoio aperto e pose da urlo: una meraviglia

Claudia Ruggeri scollatura
La modella Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Sempre sul pezzo Claudia Ruggeri, splendente e ammaliante. La modella ha voluto dare il buongiorno ai suoi fan, in questa mattinata primaverile, con un paio di video meravigliosi. In accappatoio nel backstage di Avanti Un Altro, Claudia si lascia immortalare dalla fotocamera. Sempre sorridente e raggiante, la showgirl davanti allo specchio ha dato il meglio di se, con pose sensuali ed elettrizzanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri dà il benvenuto alla primavera: la camicia si apre – FOTO

Ben due video, come detto, caricati dalla Ruggeri nella mattinata di oggi. Accappatoio aperto e gambe in bella mostra per la straordinaria influencer, che sa sempre come stuzzicare i suoi fan. Poi la dedica in didascalia è per la fotografa: “Solo lei ci riesce”.

Claudia Ruggeri in accappatoio: fan in delirio

Claudia Ruggeri sensuale
La modella Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Gambe accavallate, sorriso smagliante e posa da diva. La Ruggeri ha infiammato la mattinata dei suoi fan con due video – direttamente dal backstage – al tritolo. Si, perché la modella si è fatta immortalare in delle pose esplosive, ancora in accappatoio, sulle note della colonna sonora della serie tv “Narcos”, ovvero Tuyo.

Sulla sedia la donna quasi accenna una danza, girando e muovendosi in maniera sensuale. I fan ovviamente si sono fiondati sotto al post, intasando i video di like e mi piace. “Buongiorno bellissima”, scrive un fan. “Sei una meraviglia” e ancora: “Spettacolare”. Il solito successo per Claudia, che porta a casa ben 4mila mi piace e 66 commenti in pochissimi minuti. Ecco il video, direttamente dal profilo Instagram della modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy