Cristiano Ronaldo, il gesto per lui incuriosisce i fan: uno per ogni gol

Cristiano Ronaldo riesce a far parlare di sé i suoi tantissimi fan in giro per il mondo. In questo caso, il motivo è decisamente particolare e solo marginalmente legato alle questioni di campo

Cristiano Ronaldo a testa bassa
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più famosi e seguiti al mondo e probabilmente uno dei più forti della storia del calcio. Nell’arco della sua carriera, l’asso portoghese sta riuscendo a battere ogni record ponendo le attenzioni di tutti sulla sua grandissima verve realizzativa e sulle sue qualità fuori dal comune. L’ex Real Madrid, però, non sta vivendo un periodo di forma particolarmente felice, non tanto a livello personale, ma con la sua Juventus.

I bianconeri, infatti, hanno dovuto assimilare una brutta eliminazione per mano del Porto in Champions League, quando gli obiettivi erano sicuramente tutt’altri per questa stagione. La Juventus ora sta tentando una disperata rincorsa ai primi posti per difendere il titolo di campioni d’Italia, ma nell’ultimo match contro il Benevento è arrivata una dolorosa sconfitta per 0-1 che pone diverse domande su presente e futuro del club. Eppure nella partita contro il Cagliari c’erano stati diversi segnali positivi per il club bianconero. In primis, una straordinaria tripletta da parte di Ronaldo: un bottino che gli è valso il superamento delle 770 reti in carriera e il sorpasso a un mostro sacro come Pelé.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo: “Vorrei fare cinema”. Il regista lo stronca così

Cristiano Ronaldo e la criptovaluta: il dono prima del Benevento

Cristiano Ronaldo in azione
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Prima della partita contro il Benevento, Cristiano Ronaldo ha ricevuto un regalo decisamente particolare. Oltre alla maglia celebrativa, infatti, il fenomeno portoghese ha ottenuto in diretta 770 Token per i fan della Juventus, uno per ogni gol. Chiliz ha avuto un fortissimo impulso negli mesi anche dovuta al grande movimento commerciale e pubblicitario. Gli Juventus Fan Token sono una delle tipologie di piattaforme usate da Socios e Chiliz e che garantiscono diversi vantaggi all’iscrizione. Ronaldo sbarca così nel mondo delle criptovalute e la Juventus rientra in questi movimenti a livello europeo. Non mancano, infatti, le analogie con alcuni dei massimi club mondiali come PSG, Barcellona e Manchester City.

Impostazioni privacy