Cristina Buccino, la FOTO dal basso toglie il fiato: pazzesca!

Cristina Buccino non smette mai di stupire con i suoi scatti social: si presenta con una foto in bianco e nero dal basso. Pazzesca è dir poco!

Cristina Buccino Bianco Nero Basso
Cristina Buccino (screen da Instagram)

C’è chi sogna mentre dorme e chi sogna ad occhi aperti. Soprattutto quando arriva il weekend e ci si può rilassare, concedendosi a qualche pensiero più profondo, qualche sogno rimasto fin troppo coperto e mai più ripreso. Insomma, un momento dove potersi alienare dal mondo, e concedersi alle riflessione che arrivano dai meandri del nostro essere.

Una di queste, la quale si concede, almeno in modo apparente, a lunghe riflessioni, sembra essere Cristina Buccino. Showgirl, modella e oggi anche influencer di 35 anni, ormai ha rapito il cuore di milioni di follower, 2,5 per la precisione.

Si concede sempre ad alcuni scatti dove i suoi “averi” sono in bella vista, in qualche luogo di Roma, in qualche stanza o in altri posti a lei cari. Nell’ultimo scatto ha scelto di non presentarsi con i colori intorno. Il bianco e nero a fare da contorno, tutto dal basso.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, il suo outfit fa impazzire il web: tris di FOTO mozzafiato

Foto dal basso per la Buccino: la priorità è continuare a sognare

La domenica è fatta per riposare e, forse, per concedersi a qualche ragionamento più sofisticato o rilassante. Lo fa anche Cristina Buccino, che non sceglie nessuna posizione o posa osé, ma soltanto uno scatto dal basso, in bianco e nero, dove si perde tra i suoi pensieri.

In didascalia lo scrive forte e chiaro: “Sogno ad occhi aperti”. Continuano a farlo anche i suoi follower quando la vedono apparire in bacheca, molti dei quali le dicono proprio di amarla.

Una pubblicità all’intimo, un corpo, mozzafiato, in bella vista. Come dicevamo poc’anzi, la Buccino non smette mai di sorprendere. E molto spesso preferisce apparire con non troppi veli intorno al suo bel fisico.

Impostazioni privacy