Dayane Mello, dopo le critiche di Oppini arriva la reazione: caos in studio

Dayane Mello ieri sera a “Live – non è la D’Urso” si è lasciata scappare qualche dichiarazione riguardante gli Oppini padre e figlio 

dayane mello sensuale
Dayane Mello (getty images)

La modella Dayane Mello ieri sera è stata ospite di Barbara D’Urso a “Live – non è la D’Urso” fronteggiando le “5 agguerritissime sfere”. A seguito della sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la brasiliana è diventata molto amata dal pubblico italiano.

La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha giovato molto alla sua carriera che ora è tutta in ascesa. La sua capacità di mettere a nudo tutti i suoi sentimenti all’interno del reality di Canale 5 l’ha premiata moltissimo in termini di consenso, tanto da farla arrivare dritta alla puntata finale dopo 5 mesi di messa in onda h 24.

Le dinamiche all’interno della casa hanno creato molte polemiche. In particolar modo, ha fatto molto discutere il suo rapporto con un altro ex concorrente: Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Dayane Mello, buongiorno sorprendente: nel letto c’è proprio lei -VIDEO

Le dichiarazioni di Dayane Mello a “Live – Non è la D’Urso”

dayane mello imbronciata
Dayane Mello (getty images)

La modella sudamericana si è abbandonata ad una confessione a seguito della presa visione di alcune dichiarazioni su di lei fatte da Franco Oppini, papà di Francesco.

“Non so se ridere o piangere. Cioè, non so se prendere sul serio questa situazione, riderci , oppure provare tristezza. Questa non è una cosa divertente. Il senso è che comunque lui continua a parlare di me. Io voglio parlare della mia vita e non di lui, non voglio sparlare come fanno gli altri. La figura di m…a la fa lui e non io. Non ha il diritto di parlare così di me. Finché parli del gioco va bene, ma della mia vita no. Questo commento di suo papà è triste”, questo lo sfogo in diretta della brasiliana.

Impostazioni privacy