Diletta Leotta pronta per la diretta: cuffie e scollatura da infarto – VIDEO

La bellissima Diletta Leotta torna a condividere una storia sul suo profilo mentre è al lavoro: vista mozzafiato fuori dalla finestra e non solo

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Sensualità da vendere per Diletta Leotta, una delle conduttrici e showgirl più amate del mondo dello spettacolo italiano. Sui social ha un successo pazzesco, infatti il suo profilo Instagram vanta oltre 7,6 milioni di followers, che riempiono di mi piace ogni post che condivide. Oggi però non pubblica un nuovo post, bensì una storia.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, la maglia è trasparente: il dettaglio non passa inosservato – FOTO

Infatti gira un video mentre è al lavoro negli studi di ‘Radio 105’, e a sorprendere tutti è la vista pazzesca che inquadra fuori dalla finestra, ma non solo. La sua scollatura alza temperatura e fa impazzire i followers.

Diletta Leotta, bellezza da urlo in studio: la scollatura fa girare la testa

Diletta Leotta nella storia
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Sempre bella Diletta Leotta, che ha conquistato il cuore di milioni di italiani e continua a farlo. La sua simpatia e la sua sensualità sono due armi invincibili, e il popolo dei social ormai ne è più che consapevole. Infatti su Instagram lei è sempre attivissima e sa bene come far impazzire i suoi followers.

Oggi arriva una nuova storia pubblicata sul suo profilo, dove si riprende mentre è al lavoro negli studi di Radio 105, dove conduce il programma ‘Take Away’. Nel video condiviso (CLICCA QUI per vedere la storia), si mostra con le cuffie pronta per andare in onda, e con una scollatura da far girare la testa. Questo però non è l’unico panorama bello da vedere, perché c’è anche quello che inquadra fuori dalla finestra. Un peccato però non vedere i commenti dei suoi seguaci.