Eleonora Incardona a passeggio: la camicia è aperta fin lì – FOTO

Eleonora Incardona si mostra super per le vie di Milano: la camicetta è aperta fin lì, i fan notano tutto. “Bellissimo look”, pioggia di like

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen da Instagram)

Sportiva e modella Eleonora Incardona è anche una vera e propria influencer, con circa mezzo milione di follower su Instagram. Bellezza siciliana, la donna è diventata famosa per il suo fidanzamento con il fratellastro di Diletta Leotta. E’ stata, di fatto, quasi la svolta per entrare nel mondo dello spettacolo, dopo i tentativi con Miss Italia e Veline.

Bellissima ed incantevole, un corpo da favola anche se probabilmente ritoccato dal chirurgo estetico, la Incardona scolpisce il suo fisico a suon di allenamenti e palestra, anche se dedica molto tempo anche al golf, una delle sue passioni insieme ai viaggi e gli animali.

Usa argomenti decisamente convincenti per attirare i follower ed il suo profilo lascia davvero senza parole. Spesso appare in bikini, mostrando tutta la sua bellezza; proprio recentemente ha postato un ricordo circa la sua vacanza alle Maldive. E’ inginocchiata sulla sabbia a mo’ della sirenetta di Copenaghen ed è decisamente striminzito il costumino che mette in mostra il suo generoso décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, la sfilata in centro è super sensuale: il finale stende – VIDEO

Eleonora Incardona, la scollatura lascia senza parole


Ogni sua foto, manco a dirlo, riceve una pioggia di like ed un plebiscito di commenti, anche decisamente spinti da parte di fan che “subiscono” il fascino della siciliana. Lascia, d’altronde, senza parole anche quando indossa vestiti da sera. Un capo rosso, in particolare, ha mandato in estasi.

Uno scollo a V profondissimo sul torace che mette in mostra il suo décolleté esplosivo, peraltro lasciato libero dall’assenza di intimo. “Sei di una bellezza incantevole” le ha scritto un fan e non si contano le emoticon di cuori e fiamme, perché l’atmosfera è decisamente bollente.

Bellissima anche in tenuta ginnica per i suoi allenamenti, la bella Incardona nell’ultimo post si è mostrata per le strade di Milano con un outfit incantevole. Pantaloncino e giacca coordinati, stivali neri ai piedi che lasciano scoperte parte delle gambe. La camicetta bianca, poi, come da tradizione è aperta ed anche in questo caso la scollatura è incantevole. Anche in questo caso sembra mancare l’intimo.

Impostazioni privacy