Filippa Lagerback dietro le quinte stende tutti: la posa è super sensuale FOTO

Filippa Lagerback si mostra in uno scatto dietro le quinte prima di entra in onda: una foto tra sensualità e autoironia. 

Filippa Lagerback Dietro Quinte
Filippa Lagerback a Che tempo che fa (Getty Images)

La tensione prima di una diretta c’è sempre. Anche se il programma lo si conosce o, magari, lo si conduce da una vita. È il bello e il brutto della diretta. Ma molto spesso è sempre e solo il bello. Giusto il tempo di stemperare la situazione che tutto torna a quadrare. Oggi, grazie ai social, possiamo vedere cosa si fa nei camerini prima di andare in onda.

Certo, qualcuno dirà: “Così si perde ogni tipo di gusto e sorpresa”. E in effetti, tutti i torti, non li avrebbe. Però, rimane il fatto che qualcosa si può osservare. Grazie anche ai profili social di Instagram. Una che li usa in modo sporadico, ma quasi sempre prima di andare in onda è Filippa Lagerback. La bella showgirl che accompagna Fabio Fazio nelle sue puntate di Che tempo che fa.

Quest’ultima sfoggia sempre grande e bellissimi sorrisi. Ma non solo: anche un po’ di autoironia, quando ci vuole e quando serve a far divertire il pubblico da casa. La stessa che ha messo sul “piatto” in uno scatto prima dell’ultima diretta.

LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback bella come un angelo: “Ho cambiato casa” – FOTO

Filippa Lagerback sceglie la tuta: toda beleza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Tacco a spillo in bella vista. Piedi, o se vogliamo scarpa, sul tavolino. Posa da persona autoritaria, ma l’autoironia è servita su un piatto d’argento e la si vede da ciò che scrive in didascalia: “Tuta joia, tuta beleza”. Storpia, in modo simpatico, una canzone e un detto che ormai conosciamo tutti quanti, perché è pronta a entrare in scena con una tuta intera.

La Lagerback sembra essere contenta dell’abbigliamento scelto per la puntata domenicale di Che tempo che fa. E come sempre i follower non possono manca all’appuntamento con i loro complimenti: “Donna di classe anche con la tuta”, oppure “Filippa, la solita eleganza, i miei complimenti”. Insomma, anche con la tuta, Filippa fa esplodere di gioia tutti quanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Marzo non è un mese che le dispiace, soprattutto quando c’è da prendere uno dell’ultimo sole d’inverno. La primavera è ormai giunta e Filippa già si preparava al meglio ad accoglierla in tutta la sua bellezza.