Intervista Harry e Meghan, non è finita qui: la Corona trema

Due settimane fa la messa in onda dell’intervista a Harry e Meghan. Lo speciale della CBS che ha coinvolto in pieno la Corona inglese e che fa ancora discutere. Potrebbe però non essere finita qui…

Oprah Winfrey intervista
Oprah Winfrey intervista Harry e Meghan (screenshot instagram)

Si prevedevano lunghi quanto pesanti strascichi dopo l’intervista di Oprah Winfrey ad Harry e Meghan. E la coda di polemiche, di fatto, non si è ancora placata. Lo speciale della CBS ha fatto decisamente il giro del mondo, chiamando membri ed esponenti di Buckingham Palace a replicare soprattutto agli attacchi dell’ex attrice di Suits. Accuse gravi quelle della duchessa del Sussex, che ha attaccato alcuni membri della Famiglia Reale di essersi macchiati di razzismo nei suoi confronti.

Un fiume in piena Meghan durante la sua intervista, che ha interessato anche la moglie di William Kate Middleton. La Regina, non toccata da nessuna accusa, non si è espressa pubblicamente a riguardo ma tra le stanze del Palazzo Reale si sarebbe detta rammaricata per quanto accaduto, pronta anche a sostenere e aiutare William qualora ce ne sia bisogno.

Il terremoto però potrebbe non essere finito: si parla infatti di clip inedite dell’intervista che potrebbero essere mandate in onda in futuro. Mentre si cerca di placare la situazione tra la Famiglia Reale e i ‘dissidenti‘, nuovi filmati potrebbero venir trasmessi nel Regno Unito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Oprah, dopo Harry e Meghan altro super colpo?

Intervista Harry e Meghan, altri filmati in onda

Questi filmati potrebbero essere trasmessi da ITV, nel Regno Unito. La notizia arriva al Sunday People, che afferma come in queste clip potrebbero esserci nuovi attacchi agli esponenti di Buckingham Palace. Oprah dichiarò che l’intervista fosse durata 3 ore e 20, la CBS ha mandato in onda però solamene 85 minuti del suo speciale. Rimane fuori quindi una bella fetta della chiacchierata tra i duchi del Sussex e la conduttrice, e ora il tutto potrebbe essere trasmesso sul piccolo schermo britannico.

meghan markle incinta processo principe harry
La regina Elisabetta II con i duchi di Sussex, Harry e Meghan (Getty Images)

Che cosa si nasconde in queste ulteriori clip? Che ci siano nuovi attacchi al Palazzo Reale? A Londra temono il peggio…

Impostazioni privacy