Isola dei Famosi, c’è lo spoiler sulla finale: “La faranno così”- VIDEO

L’Isola dei Famosi è iniziata solamente da una settimana ma già molto si è parlato della quindicesima edizione dello show. Spoiler sulla finale: “Ecco come sarà”.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi durante una puntata dell’Isola dei Famosi (fonte: Instagram)

La quindicesima edizione de l’Isola dei Famosi è iniziata da appena una settimana, sono andate in onda solamente due puntate ma già molto si è parlato e discusso del reality. Al centro dell’attenzione, in particolar modo, non tanto le vicende dei naufraghi in Honduras, quanto quello che è avvenuto in studio. Si è iniziato con la positività al Covid di Elettra Lamborghini, costretta a partecipare da casa (nelle vesti di opinionista) alle prime due puntate dello show.

Ilary Blasi, poi, in due puntate si è resa protagonista di altrettante gaffe, una delle quali le è anche valso il poco invidiabile Tapiro d’Oro. Stasera è prevista la terza diretta del secondo reality più longevo della tv italiana, e in studio potrebbe esserci proprio Elettra Lamborghini dopo la sua completa negativizzazione.

A gettare ulteriore curiosità su questa edizione del popolare show ora ci pensa il vincitore uscente Marco Maddaloni, che ha “spoilerato” le modalità in cui si svolgerà la finale. Un’indiscrezione figlia di un’opinione personale ma che potrebbe non discostarsi troppo dalla realtà, anzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Isola dei Famosi, bufera sui social: “Tutto studiato”

Finale Isola dei Famosi: prima volta storica

Si preannuncia una finale a suo modo storica, perché differente da tutte le altre delle quattordici edizioni passate del reality. In un’intervento su Instagram Marco Maddaloni ha infatti detto la sua in merito: “Io credo che la finale si farà in Honduras, è l’unico modo. Perché c’è l’isolamento. Gli eliminati arriveranno in studio due settimane dopo, sempre due settimane dopo”.

Una modifica del format reso necessario dall’emergenza Covid e dall’obbligatorietà dell’isolamento per chi torna da viaggi all’estero. Per la prima volta nella storia dello show, insomma, il vincitore potrebbe essere proclamato direttamente sull’isola.

argento isola dei famosi

Si rimane comunque in attesa di decisioni e notizie ufficiali in merito.

Impostazioni privacy