Pomeriggio 5, la modella scoppia in lacrime in diretta: “Non fingo” – FOTO

Una modella in lacrime negli studi di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La coppia è ormai uscita allo scoperto, ma altre donne sembrano insidiare la loro relazione. La ricostruzione dei fatti

Vera Miales Amedeo Goria
Amedeo Goria a Baku (Instagram)

La coppia formata da Amedeo Goria e Vera Miales pare sempre più affiatata. Dopo il video che li ha fatti uscire allo scoperto, sono state pubblicate delle foto a Roma che le ritraggono insieme. La bellissima modella moldava ha più volte rimarcato i sentimenti che stanno maturando nei confronti del noto giornalista. Lo stesso Goria, notoriamente ama circondarsi di belle donne e i suoi continui flirt fanno spesso discutere.

In questo caso, pare sempre più attratto dalla bella Vera e ha riservato per lei dei gesti carini che non sono passati inosservati ai media. Nella storia tra i due, sembra inserirsi Amber Hope. La nota influencer, infatti, pare la terza incomodo nella relazione tra Goria e Miales. E si parla anche di un’eventuale frequentazione con Katia Zaia. Inoltre, in un videomessaggio mandato in onda quest’oggi da Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’ ha lanciato alcune forti frecciate a Goria: “So che oggi sarai in puntata con Vera. In questi giorni, mi hai sentito più frenata perché questa situazione inizia a stare stretta. Sono curiosa di sapere cosa succede: il triangolo no”. Una rivelazione che fa sobbalzare lo studio.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso non ci sta: “Qual è il problema?” – FOTO

Pomeriggio 5, Vera Miales non trattiene le lacrime: cosa è successo

Amedeo Goria e Vera Miales a Pomeriggio 5
Amedeo Goria e Vera Miales a Pomeriggio 5 (Getty Images)

Il cronista dice nettamente che non sta frequentando nessun’altra, ma nello studio restano diverse perplessità sulla condotta del giornalista. Floriana Secondi, in particolare, sottolinea come in generale non ci si possa fidare degli uomini e dei loro istinti. Si accende poi un battibecco con la Miales e l’ex gieffina sottolinea a più riprese il suo pensiero sulla gelosia e sul loro rapporto. La situazione diventa parecchio calda, tanto che al rientro dalla pubblicità la Miales è in lacrime. La ragazza sottolinea in più occasione l’autenticità dei suoi sentimenti verso Goria: “Non sono un’attrice, non fingo”. Una vicenda che di certo la scuote e incuriosisce il pubblico: come finirà questa storia?

Impostazioni privacy